PER PREVENTIVI - OFFERTE E LAST MINUTE SI PREGA DI CONTATTARE IL NOSTRO BOOKING
0805227279 - 0805752999 O INVIARE UNA MAIL . preventivi@milleuraviaggi.it

Prenota per telefono o contattaci per ricevere assistenza

dai nostri operatori.  0805227279 - 0805752999  

+039 080.5227279

Å
É

info@milleuraviaggi.it

 

Futura Club Sikania Resort 

Soft All Inclusive
da € 71,00
SR
Tipologia: Villaggio
Regione: Sicilia
Provincia: Caltanissetta
Località: Marina di Butera
Trattamento: Soft All Inclusive
Descrizione
 
;
Listini
 
Gallery
 
Nelle Vicinanze
 
u
Mappa
 
=
Offerte
 
Recensioni
 
Contatti
 

Il complesso sorge in posizione privilegiata, direttamente sulla spiaggia di Marina di Butera, bagnata dall'acqua del mare di Sicilia. Gli edifici, in puro stile siciliano, la varietà di servizi e la possibilità di escursioni di interesse culturale, rendono il Futura Club Sikania meta ideale per una vacanza all'insegna del comfort e del relax, adatto ad ogni tipo di clientela.


 

SPIAGGIA

All'interno di un'oasi protetta verde e rigogliosa, con accesso diretto, arenile di sabbia finissima, caratterizzata dalla tipica duna della macchia mediterranea. Le prime 2 file di ombrelloni sono posizionate direttamente sull'arenile sabbioso antistante la duna, le restanti file sono ubicate sulla sabbia retro duna. Servizio spiaggia incluso nella Club Card nelle file di ombrelloni retro duna (1 ombrellone + 2 lettini a camera, ad esaurimento).


 

SISTEMAZIONE

Camere Classic per 2/4 persone, ubicate al primo piano o al piano terra, alcune con patio o balcone/finestra attrezzati. Disponibili inoltre, camere Vista Mare con supplemento. Sono tutte dotate di aria condizionata, tv, frigobar, telefono, cassetta di sicurezza e servizi con asciugacapelli. Possibilità su richiesta di camere comunicanti ideali per nuclei familiari e di camere per diversamente abili.


 

RISTORAZIONE

Ristorante interno climatizzato con terrazza esterna, pensione completa con servizio a buffet e primi piatti show cooking, una cena tipica a settimana; acqua, vino, birra e soft drinks da dispenser inclusi ai pasti. Possibilità, su richiesta alla prenotazione, di cucina per celiaci (forniti alimenti base, non garantita assenza di contaminazione).


 

FUTUROTTO CARD

Per i piccoli ospiti 0/3 anni, accesso ad orari stabiliti alla biberoneria (latte fresco, omogeneizzati, 3 diversi tipi di pastine, brodo di carne, pesce e verdura), culla o sponda anticaduta, vaschetta per il bagno, scaldabiberon in camera, seggiolone, tovagliette colorate con posate, passeggino a disposizione, piccolo gadget per i più piccoli, Tv con canali per bambini, servizio lavanderia per bambini (max 1 kg al giorno).


 

ATTIVITÀ E SERVIZI

Ricevimento h24, wi-fi nelle aree comuni, 2 bar di cui 1 in spiaggia, porticato con negozi, tabaccheria, parcheggio scoperto non custodito, solarium attrezzato, anfiteatro, area giochi coperta per bambini e ragazzi, 2 piscine con area solarium di cui 1 per bambini, campo da tennis, campo da calcetto, campo polivalente, campo da basket, beach volley, beach tennis, corsi collettivi di sport acquatici.


 

A PAGAMENTO

Ristorante "Sottovento" in spiaggia e pizzeria (entrambi su prenotazione, aperti a discrezione della direzione), Centro Benessere, lavanderia, noleggio teli mare, guardia medica turistica (da giugno a settembre, su richiesta), minigolf, escursioni, centro nautico con canoe, kayak e SUP, corsi individuali degli sport acquatici, fotografo, parrucchiere.


 

BENESSERE

Centro Benessere "Rosa dei Venti" con sauna, bagno turco, docce con aromaterapia e cromoterapia, vasca idromassaggio interna e vasca idromassaggio in terrazza con vista mare, 4 cabine per massaggi singoli o di coppia, cabina estetica e area relax con degustazione di tisane.


 

CLUB CARD

2 piscine di cui 1 per bambini con area solarium dedicata

area giochi coperta per bambini

animazione con ricco programma diurno e serale con corsi collettivi, tornei, cabaret, spettacoli in anfiteatro

servizio spiaggia retro duna

campo da tennis

campo di calcetto

campo polivalente

campo da basket

beach volley

beach tennis


 

TOP FUTURA PLUS

servizio spiaggia riservato su arenile sabbioso antistante la duna

tavolo riservato al ristorante

late check-out ore 12.00

prima fornitura frigobar (6 bibite + 4 succhi + 2 aperitivi analcolici)

2 bottiglie di acqua (1/2 lt) in camera al giorno

1 aperitivo rinforzato al tramonto a settimana per 2 persone

1 ingresso a settimana all'area umida del Centro Benessere per 2 persone per 1h (su prenotazione

1 accesso a settimana di 30 min. alla terrazza vista mare con Jacuzzi per 2 persone (su prenotazione)

2 teli mare + borsa mare Futura Vacanze in omaggio


 

TOP FUTURA

tavolo riservato al ristorante

late check-out ore 12.00

prima fornitura frigobar (6 bibite + 4 succhi + 2 aperitivi analcolici)

2 bottiglie di acqua (1/2 lt) in camera al giorno

1 aperitivo rinforzato al tramonto a settimana per 2 persone

1 ingresso a settimana all'area umida del Centro Benessere per 2 persone per 1h (su prenotazione

2 teli mare + borsa mare Futura Vacanze in omaggio


 

FUTURLANDIA

Nel magico mondo di Futurlandia, allegria e divertimento accompagnano i più piccoli durante tutto il giorno.

In compagnia del simpatico Futurotto, i bimbi seguiti da uno staff dedicato trascorreranno in totale sicurezza giornate ricche di indimenticabili emozioni con attività suddivise per fasce di età: Futurotto Mini Club (3-6 anni) e Futurotto Kids Club (7/11 anni).

Giochi in aree attrezzate, in piscina e in spiaggia, attività ludiche, sportive e creative, gare e tornei, introduzione allo sport e finalmente l’immancabile FuturDance serale: ecco il mix perfetto per una “super fantastica vacanza”.


 

FUTURA X CLUB

Un club esclusivo dedicato ai ragazzi per una vacanza da vivere intensamente in compagnia di nuovi amici e con tanti momenti speciali da ricordare.

Insieme allo staff dedicato, i teenagers potranno sbizzarrirsi con tante attività in linea con i gusti e le esigenze della loro età: Futura X Club Young (12-14 anni) e Futura X Club Great (15-17 anni).

Sport e attività di gruppo, giornate a tema, sfide, tornei e giochi di squadra, in spiaggia e in piscina, emozionanti serate con tanta musica e immancabili appuntamenti social: vietato lamentarsi se quando torneranno a casa continueranno a parlare di questa “indimenticabile vacanza”.


 

SIRACUSA

Visita guidata di mezza giornata a Siracusa: Isola di Ortigia, Cattedrale, Fonte Aretusa, Tempio di Apollo e area archeologica Neapolis. Pranzo a sacco incluso.

LA VALLE DEI TEMPLI

Pomeriggio dedicato alla visita della Valle dei Templi, testimonianza della civiltà greca, patrimonio mondiale dell'umanità.

GITA IN BARCA

Dal porto di Licata partenza in motoscafo lungo la costa licatese con le sue splendide calette. Visita all'Isola della Rocca con i suoi ricchi fondali marini, aperitivo con frutta e vino bianco.