https://www.milleuraviaggi.it:443/index.php?id=3003&t=strutture_ricettive
Vivosa Apulia Resort
da € 164,00
VIV
Tipologia: Villaggio
Trattamento: All Inclusive
Scadenza: 2019-03-31 00:00:00
Regione: Puglia
Provincia: Lecce
Località: Marina di Ugento

Vivosa è un Ecoresort 4*Superior (Best Luxury Ecoresort in Southern Europe ai Luxury Hotels Awards 2021) che rispetta la natura e protegge l'ambiente. La formula Luxury All Inclusive (Miglior All Inclusive Resort d’Italia ai Travel Awards 2021-2022) include tutto ciò che si possa desiderare in una vacanza da sogno. Vivosa sorge in una delle zone più suggestive del Salento, posizione ideale per visitare le rinomate città d'arte e gli splendidi borghi limitrofi. La variegata offerta gastronomica, la rinomata VOS – Vivosa Organic Spa e la miriade di attività per grandi e piccoli, ne fanno il luogo ideale per una vacanza all’insegna del benessere, del divertimento e del relax .La struttura, interamente costruita in tufo, pietra salentina per eccellenza, si trova all’interno del Parco Naturale Litorale di Ugento, che ospita anche la nostra meravigliosa spiaggia privata, raggiungibile lungo uno scenografico percorso di circa 400m che attraversa la bellissima pineta e le dune di sabbia bianca protette dal parco.

  • Eco Resort
  • Beach Resort
  • Family Resort
  • Spa Resort

SISTEMAZIONE

  • 333 camere spaziose, arredate in stile mediterraneo, adatte a coppie, famiglie o gruppi di amici distribuite in 10 Corti su 2 livelli
  • Ogni camera dispone di balcone o terrazza con vista giardino, bagno con doccia e asciugacapelli, telefono, Smart TV satellitare a schermo piatto, cassaforte, climatizzazione regolabile, bollitore per caffè/tè, minibar (allestimento su richiesta, a pagamento). Tutte le camere sono non Fumatori
  • WIFI gratuito in tutte le zone del Resort, ascensore nella zona centrale
  • Culle su richiesta (a pagamento, da pagare in anticipo)
  • Parcheggio interno ombreggiato,videosorvegliato, non custodito 
  • Animali non Nei dintorni sono però presenti pensioni per animali.

LUXURY ALL INCLUSIVE- premiato come Miglior All Inclusive d’Italia ai World Travel Awards 2021 e 2022

“Un All Inclusive in cui TUTTO il meglio è incluso”


GASTRONOMIA E BEVANDE

Un ristorante centrale (“Via Appia”) con ricchi buffet per colazione, pranzo e cena

(in bassa stagione, a discrezione della Direzione, il servizio a buffet potrebbe essere sostituito dal servizio al tavolo con menù a tre portate) con prodotti freschi e di qualità; due bar (in piscina “Dolce Vita Pool Bar” & in spiaggia “Scirocco Beach Bar” per assaporare piatti del giorno, caffè salentini, aperitivi, ottime insalate, snack , panini gourmet e le immancabili frise pugliesi). Serate a tema culinario: cucina tipica pugliese, barbecue in pineta (a discrezione della Direzione), show cooking in riva al mare. Biberoneria e Menu Bambini.

Centrifughe, snack, gelato della casa, aperitivi, alcolici (selezionati) e analcolici fino alle 24. La struttura non è attrezzata per intolleranze alimentari e per poter garantire menù particolari. Non siamo abilitati alla preparazione o cottura di alimenti senza glutine per celiaci.

 

Gluten Free: dalla colazione alla cena diversi piatti pronti in monoporzione e certificati secondo le più rigorose tecniche di preparazione gluten free. Inoltre, per evitare ogni rischio di contaminazione, tutti i prodotti sono con l’innovativo imballo “Bake off”, direttamente infornabile dagli ospiti


SPA & FITNESS

VOS – Un’oasi di benessere che usa solo prodotti naturali e BIO dei LABORATORI HUR. Best Italian Spa ai Food & Travel Awards per quattro anni di fila (2019-2022) e Best Luxury Resort Spa agli International Spa & Beauty 2022, propone una variegata offerta di massaggi e trattamenti e gli esclusivi rituali dell'Antico Mediterraneo.

L'accesso al Centro Benessere di 800 mq, incluso nell'offerta Luxury All Inclusive, comprende l’utilizzo di sauna, biosauna, hammam, percorso Kneipp®, docce emozionali, idromassaggio e piscina leggermente riscaldata con idromassaggio, oltre a 3 Sale Fitness con attrezzatura Technogym® di ultima generazione

Le mille attività sportive proposte dal Vivosa Fitness Crew includono corsi di Yoga, Meditazione, Pilates, Hiit Fit, Spinning, percorso Spartan nel Parco Naturale e… molto altro ancora.

L’accesso a VOS – Vivosa Organic Spa è ammesso a partire dai 18 anni; per quanto concerne le sale fitness, l’ingresso è consentito a partire dai 16 anni.


SPECIAL FAMILY & KIDS

I bambini potranno giocare nei numerosi spazi ideati per il loro divertimento ed essere seguiti dalle cure e dalle attenzioni del nostro Ecokids Staff con animazione quotidiana di qualità per bambini da 2 a 17 anni (Baby Club 2-4 anni, Kid Club 5-7 anni e Mini Club 8-10 anni), Young Club (11-13 anni) e Vivosa Tribe (14-17 anni). Sono molte le aree dedicate al divertimento delle famiglie, dal mini club alle piscine alla pineta, dove trovano spazio il Parco Avventura sugli alberi, il parco giochi attrezzato, l'orto didattico bio, campi di bocce, tiro con l'arco e l’eco-golf in pineta.

 

Il programma di intrattenimento per bambini spazia tra una moltitudine di laboratori creativi (ceramica, cartapesta, riciclo...), attività sportive (calcetto, adventure park sugli alberi, pallavolo, tiro con l'arco...) e le attività degli EcoKids improntate alla conoscenza e all’amore per la natura (falconeria, apicoltura, orto didattico…). E per rendere i nostri piccoli Ospiti indipendenti nella scelta del menu, il Ristorante Via Appia dedica loro tutti i giorni un buffet diverso servito a loro altezza.

Intrattenimento serale con musica dal vivo in piazzetta, baby dance e special show in anfiteatro.


MARE E SPIAGGIA

Una favolosa spiaggia privata di sabbia finissima e mare cristallino e paradisiaco, nella zona nota come Maldive del Salento.

 


RELAX, WELLBEING & SPORT

Tante attività sportive: durante tutto il giorno: due campi da tennis (erba sintetica), due campi da padel, un campo di calcetto in erba sintetica (5:5), 2 canestri da basket in pineta, campo da beach volley, acquagym, sale fitness, percorso jogging con stazioni fitness di 2km in pineta, bocce, ping- pong, tiro con l'arco e tanti sport acquatici.

 

Le Vivosa Experiences, per chi desidera esplorare il Salento in stile Vivosa: dalle gite in barca, al trekking al faro, dalla visita ai frantoi ipogei al kayak nelle grotte: esperienze uniche, autentiche e indimenticabili, in esclusiva per i nostri Ospiti.


A PAGAMENTO EXTRA:

  • Noleggio biciclette ad uso esterno
  • Equitazione, personal trainer
  • Water Sports: noleggio attrezzatura, lezioni private e corsi di windsurf, kitesurf, sup, canoe
  • Uso notturno dei campi sportivi
  • ‘A Puteca – osteria pugliese à la carte
  • Damiano’s Lounge Bar
  • Criosauna e Trattamenti corpo e viso, massaggi e rituali dell’Antico Mediterraneo all'interno della rinomata VOS - Vivosa Organic Spa
  • Servizio transfer da e per gli Aeroporti di Bari e Brindisi e la Stazione di Lecce
  • Vivosa Experiences – esperienze e tour per vivere il Salento like no
  • Consulenza con nutrizionista

MEETINGS, INCENTIVE, CONGRESSI & EVENTI

Vivosa Apulia Resort è la location ideale per l’organizzazione di eventi, congressi e product launch in un contesto raffinato e di charme:

  • Ampi spazi dedicati ed un’offerta innovativa
  • Programma tailor made di team building e wellness for corporate unico e calibrato ad hoc
  • Il Centro Congressi si compone di foyer e di 4 sale modulabili con sala plenaria con capienza fino a 500 persone a platea.
  • Ampia area coffee-break e ricevimento
  • 8 sale meeting e 2 salette riunioni (da 20 fino a circa 200 persone)
  • Totale di 10 sale meeting allestite per tutte le esigenze
  • Banqueting e spazi riservati raffinati
  • Outdoor Meeting rooms immerse nella natura
  • Tutte le sale meeting sono equipaggiate con strumenti high tech per videoconferenze e videoproiezioni collegamento alla rete, microfono, ottimo impianto di amplificazione e lavagna a fogli mobili per assicurare il successo di qualsiasi meeting aziendale.
  • Possibilità di utilizzare l’anfiteatro (350 persone)