https://www.milleuraviaggi.it:443/index.php?id=3073&t=strutture_ricettive
Hotel Sansicario Majestic
da € 74,00
HSM
Tipologia: Hotel
Trattamento: Mezza Pensione
Scadenza: 2019-03-31 00:00:00
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Località: Sansicario

L’HOTEL. Hotel 4 Stelle, sorge in località Sansicario (TO) a 1700 metri di altitudine, nel comprensorio della Vialattea; dista 8 km da Sestriere e 20 Km dal confine con la Francia. In posizione soleggiata, l’hotel gode di una splendida vista sul monte Chaberton.


 

VIALATTEA. L’hotel è nel comprensorio sciistico internazionale della Vialattea, che offre 249 piste, tutte collegate sci ai piedi, e 70 impianti di risalita, posti fra 1.380 e 2.800 metri sul livello del mare. Gli impianti sciistici e i 400 km di piste di ogni livello ne fanno la meta ideale per gli amanti dello sci. Negli orari di apertura delle piste è disponibile un servizio navetta che collega l’hotel agli impianti (circa 500 metri e 3 minuti di percorrenza) e al centro commerciale. Disponibile deposito sci gratuito con armadietto riservato vicino agli impianti e Luxury ski box (a pagamento) a pochi metri dalle piste.


 

TESSERA CLUB. Obbligatoria a partire dai 3 anni, dà diritto ai seguenti servizi: navetta da e per gli impianti di risalita (circa 500 metri e 3 minuti di percorrenza) e il centro commerciale, ski box gratuito con armadietto riservato vicino agli impianti, animazione diurna e serale per grandi e piccini. Per i bambini, vestizione e accompagnamento alla Scuola Sci, fino al rientro in hotel, accesso al Serenino Club, il nostro Mini Club, e al SerenUp, il Teeny Club Bluserena, con pranzo assistito (a pagamento per gli ospiti in mezza pensione) e cena assistita. Accesso in piscina (aperta in orari prestabiliti) e in palestra.


 

RISTORAZIONE

RISTORANTI E BAR. Il tavolo è per singola famiglia, assegnato a ogni ingresso al ristorante. Non è consentito unire più tavoli. In loco si potrà richiedere la vicinanza del proprio tavolo aquello di altra famiglia, previa disponibilità. Prima colazione a buffet; pranzo e cena con servizio al tavolo. Per i clienti celiaci il ristorante offre alcuni prodotti base confezionati idonei a chi ha intolleranze al glutine (non è garantita l’assenza assoluta di contaminazione). Un bar è a disposizione degli ospiti.

MEZZA PENSIONE PIU’. Prima colazione a buffet dalle 7:00 alle 10:00, cena con servizio al tavolo dalle 19:00 alle 21:15 . Gli orari del cenone di Capodanno verranno pubblicati sull’area online BluserenaGO. Acqua microfiltrata e vino alla spina gratuiti durante i pasti. Snack pomeridiano gratuito al rientro dalle piste. Cena di Natale e Cenone di Capodanno inclusi per soggiorni settimanali. Utilizzo della Cucina Baby/Biberoneria. I bambini e i ragazzi potranno fruire del pranzo (se in pensione completa) e della cena assistita al Serenino Club, il nostro Mini Club, e al SerenUp, il Teeny Club Bluserena; quelli in mezza pensione potranno fruire del pranzo acquistando i singoli pasti.

MEZZA PENSIONE EARLY. Prevede i servizi della Mezza Pensione Più con colazione a buffet fino alle 8:00 e cena con servizio al tavolo fino alle 20:00. Tavolo assegnato per tutta la durata del soggiorno. I clienti dovranno lasciare la sala ristorante entro gli orari indicati pena la revoca della formula e l’applicazione della tariffa di Mezza Pensione Più. Per il cenone di Capodanno saranno validi gli stessi orari della Mezza Pensione Più. Formula soggetta a disponibilità limitata. Non applicabile a Formula Gold, camere Family e “Due camere comunicanti”.

PENSIONE COMPLETA (SUPPLEMENTO). In aggiunta ai servizi previsti dalla Mezza Pensione Più, prevede il pranzo con servizio al tavolo dalle 13:00 alle 14:30, vino alla spina e acqua microfiltrata. Pranzo e cena riservati per bimbi e ragazzi del Serenino e SerenUp Club. Il supplemento di pensione completa è prenotabile per soggiorni di minimo 3 notti ed esclusivamente per l’intera durata del soggiorno. La tariffa si intende per persona al giorno a partire dai 3 anni (bambini 0-3 anni non compiuti gratuiti). Gli eventuali pasti extra degli ospiti in mezza pensione verranno addebitati singolarmente.

CUCINA BABY/BIBERONERIA. È un’area dedicata ai genitori, accessibile dalle 7.00 alle 22.00 con dotazione dei seguenti prodotti: prosciutto cotto, latticini, frutta fresca, latte fresco, yogurt, marmellatine, tè e camomilla, biscotti (non disponibili omogeneizzati, formaggini e latte per la prima infanzia sia liquido che in polvere). Menu bimbo servito al tavolo a pranzo (per i clienti in pensione completa) e a cena, previa prenotazione del menu durante la cena del giorno precedente. Durante gli orari di chiusura della Cucina Baby/Biberoneria sarà possibile richiedere al Ricevimento latte, camomilla, biscotti, zucchero, tè o scaldare il latte.


 

ANIMAZIONE, SPETTACOLI E INTRATTENIMENTO

ANIMAZIONE. L’hotel offre una delle migliori animazioni italiane. Non solo divertimento, ma servizi puntuali e affidabili per i nostri ospiti d’ogni età. Gratuitamente a disposizione dei clienti, intrattenimento, giochi, spettacoli serali e piano bar. Si programmeranno solo attività che possono essere svolte in sicurezza e nel pieno rispetto del distanziamento fisico.

SPETTACOLI. L’accesso allo spettacolo sarà regolato su due turni: primo turno ore 20:30, secondo turno ore 21:45. I clienti accederanno al primo e secondo turno a giorni alterni. Non sarà possibile scegliere il turno.

BAMBINI, RAGAZZI E FAMIGLIA. Serenino Club, il Mini Club per bimbi dai 3 ai 10 anni, aperto dalle ore 9.00 alle ore 18.00 tutti i giorni eccetto la domenica. È uno spazio su misura in cui i genitori possono affidare i loro bambini ad animatori qualificati in totale sicurezza. I bambini potranno partecipare a molteplici attività ludico-creative, a giochi, a laboratori, a merende pomeridiane, proiezioni di film/cartoni. Gli animatori li aiuteranno nella vestizione, li accompagneranno alla Scuola Sci e li ricondurranno in hotel. Ai bambini del Serenino è offerta la possibilità di pranzare e cenare con gli animatori (il pranzo assistito è a pagamento per gli ospiti in mezza pensione). SerenUp Club e accompagnamento alla Scuola Sci: ai ragazzi dagli 11 ai 14 anni è riservato il SerenUp, il Teeny Club aperto dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 16.00 alle 19.00, tutti i giorni eccetto la domenica. Gli animatori coinvolgeranno i ragazzi in attività sportive, ludiche e creative e li accompagneranno alla Scuola Sci. Ai ragazzi del Teeny Club è offerta la possibilità di pranzare e cenare con gli animatori (il pranzo assistito è a pagamento per gli ospiti in mezza pensione).


 

PISCINA, FITNESS E WELLNESS

PISCINA COPERTA RISCALDATA. Accessibile previa esibizione del Green Pass. Gratuitamente a disposizione degli ospiti accesso di un’ora al giorno in piscina (aperta dal lunedì al sabato dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, domenica dalle 15.30 alle 19.00). L’accesso è da prenotare il giorno precedente sull’area online BluserenaGO, fino a esaurimento disponibilità, indicando una tra le seguenti fasce orarie: 15.30-16.30, 16.30-17.30, 17.30-18.30, 18.30 -19.30. La mattina l’accesso è libero, fino a esaurimento disponibilità. Ciabatte e cuffie sono obbligatorie. Bluserena si riserva di apportare modifiche agli orari su indicati.

FITNESS. Accessibile previa esibizione del Green Pass. Ingresso gratuito in palestra attrezzata con macchine isotoniche.

WELLNESS. Accessibile previa esibizione del Green Pass. Centro wellness con tre vasche idromassaggio Jacuzzi, tre saune, docce emozionali e zona relax con vista monte Chaberton.

Accesso prenotabile acquistando la Tessera Wellness (riservata ai maggiori di 14 anni), soggetta a disponibilità limitata. Disponibili, a pagamento, massaggi e trattamenti estetici. Per tariffe e orari di accesso si veda la tabella Prezzi.

GREEN PASS. In base alla normativa vigente, per accedere al centro benessere, alla piscina e alla palestra è richiesto ai clienti di età maggiore di 12 anni, tranne agli esenti sulla base di idonea certificazione medica, un Green Pass in corso di validità. Potrà essere richiesta la verifica contestuale di un documento di identità solo nei casi previsti dalla normativa in vigore. In mancanza di Green Pass valido o di documento non corrispondente ai dati anagrafici del Green Pass, non sarà possibile accedere a tali servizi.


 

ALTRI SERVIZI

WI-FI. Connessione wi-fi gratuita in tutto l’hotel.

PARCHEGGI E GARAGE. A disposizione degli ospiti parcheggio esterno non custodito gratuito e garage (accessibile direttamente dall’interno), disponibile su richiesta, a pagamento, fino a esaurimento posti.

SERVIZIO NAVETTA. Disponibile servizio navetta che collega l’hotel agli impianti (circa 500 metri e 3 minuti di percorrenza) e al centro commerciale.

ALTRI SERVIZI. In hotel, rivendita di tabacchi, bancomat, ricariche telefoniche, occhialini, cuffie e ciabattine per la piscina.

BLUSERENA SENZA BARRIERE. Il Sansicario Majestic è un hotel privo di barriere architettoniche e attrezzato per gli amici diversamente abili. Sono disponibili camere per diversamente abili, posto riservato al parcheggio. Non sono previsti accompagnamenti individuali.


 

SCI E NON SOLO

SKIPASS. Direttamente in hotel possibilità di acquistare skipass (minimo 2 giorni) validi per tutto il comprensorio della Vialattea.

NOLEGGIO ATTREZZATURE IN HOTEL CON CONSEGNA SULLE PISTE. Possibilità di noleggiare in hotel un’ampia gamma di attrezzature sciistiche a tariffe convenzionate Bluserena,

con consegna diretta nel proprio armadietto personale, all’interno del deposito sci riscaldato alla base degli impianti e fornito gratuitamente.

FUN PARK. Presso la partenza della seggiovia, a 500 metri dall’hotel, due divertenti parchi per i più piccini, di cui uno con campo scuola. Disponibile nuova area dedicata ai principianti con 4 tapis roulant di cui 2 coperti, per muovere i primi passi sulla neve (lunghezza complessiva 180 metri) . Accesso a pagamento con tariffe convenzionate Bluserena.

SCUOLA SCI SANSICARIO ACTION. Presente con operatori qualificati all’interno dell’hotel, in orari prestabiliti. Disponibili corsi collettivi per tutte le età e livelli a tariffe convenzionate Bluserena per i clienti che acquistano il servizio alla prenotazione, tramite il Booking Bluserena. A disposizione degli ospiti sconti in tutti i negozi della “Action Gallery”, presso il centro commerciale di Sansicario. Corsi collettivi della durata di 15 ore suddivisi in 5 giorni, dal lunedì al venerdì (nei periodi di Capodanno, Epifania e Carnevale l’orario mattutino è garantito solo ai corsi prenotati contestualmente al soggiorno). L’attivazione dei corsi collettivi è subordinata a un minimo di 4 partecipanti per corso.

 

CORSO COLLETTIVO

ETÀ PARTECIPANTI

(le età si intendono per anni non compiuti)

ORARIO

TARIFFA CONVENZIONATA BLUSERENA

(per persona, applicabile solo se confermata alla prenotazione)

TARIFFA

(per persona, valida per prenotazioni effettuate direttamente in Hotel)

Baby Camp*

Dai 3 ai 6 anni

10.00/13.00

€ 95

€ 115

Junior Camp

Dai 6 ai 16 anni

10.00/13.00

€ 105

€ 120

Senior Camp

Dai 16 anni in su

10.00/13.00

€ 115

€ 125

Snowboard Camp

Dai 6 ai 16 anni

10.00/13.00

€ 120

€ 130

 

*il Baby Camp prevede scuola sci e attività ludiche assistite, per un totale complessivo di 15 ore di attività settimanali.

Per la prenotazione è necessario indicare per ogni partecipante nome e cognome, nazionalità, età e livello tecnico (principiante-intermedio-avanzato). Il pagamento dei corsi si effettua direttamente in hotel, presso il desk della Scuola Sci. Non sono previsti rimborsi per giornate non usufruite o per interruzioni anticipate del soggiorno.

Disponibili su richiesta lezioni individuali, da prenotare direttamente al desk della Scuola Sci presente in hotel. Sono previste tariffe convenzionate per alcune tipologie di lezioni.

LUXURY SKI BOX: uno ski box a famiglia (armadietti da 2 e 4 posti) in area esclusiva, a pochi metri dagli impianti, completo di sistema di sanificazione e asciugatura notturna automatizzata.

Il pagamento si effettua direttamente in hotel, presso il desk della Scuola Sci.

 

LUXURY SKI BOX

durata

TARIFFA CONVENZIONATA BLUSERENA

(per persona, per bambini 3-12 anni riduzione 50%, applicabile solo se confermata alla prenotazione)

TARIFFA

(per persona, per bambini 3-12 anni riduzione 50%, valida per prenotazioni effettuate direttamente in hotel)

1 giorno

€ 6

€ 12

5 giorni

€ 22

€ 30

6 giorni

€ 27

€ 36

 

 

TOUR VIALATTEA. Gli ospiti sciatori (non principianti) che desiderano visitare il comprensorio della Vialattea, attraverso un meraviglioso tour accompagnato da un maestro di Sci professionista, potranno avvalersi di ride pianificati, “Vialattea Experience in rotta verso est” (lunedì) e “Vialattea Experience in rotta verso ovest” (mercoledì). Entrambi i ride sono disponibili a tariffe convenzionate e durano 5 ore. Per il tour del mercoledì è necessario lo skipass con estensione internazionale e la fattibilità soggiace ad eventuali limitazioni fissate dalle autorità competenti rispetto all’ingresso in Francia. Per informazioni e costi rivolgersi al Booking Bluserena oppure al desk della Scuola Sci presente in hotel.

CLUB NON SCIATORI. Gli ospiti che non sciano potranno trascorrere una piacevole vacanza partecipando gratuitamente alle passeggiate proposte dal “Club Non Sciatori”, in compagnia dei nostri animatori. Per respirare tutta l’atmosfera che una vacanza sulla neve può offrire, sono disponibili una serie di proposte e attività create “su misura” per soddisfare ogni esigenza, con particolare attenzione agli ospiti che non amano sciare. Le attività verranno aggiornate costantemente ove necessario o utile al fine di garantire la sicurezza di tutti. Dettaglio delle escursioni consultabili sull’area online BluserenaGO.


 

CONDIZIONI DI SOGGIORNO

EROGAZIONE SERVIZI IN RELAZIONE ALL’EVENTO PANDEMICO IN CORSO. Bluserena si adeguerà alle norme attuali e future e adotterà ogni misura idonea a garantire il massimo livello di sicurezza. Se necessario, verranno introdotti turni, modificati o sospesi servizi, cambiati gli orari. Descrizioni dei servizi sempre aggiornate su www.bluserena.it.

ANIMAZIONE E SPETTACOLI. Gratuitamente a disposizione degli ospiti, intrattenimento, spettacoli serali, piano bar e giochi.

COCCINELLA BABY CARE. Dotazione in camera di fasciatoio, riduttore WC (su richiesta), scaldabiberon, vaschetta per il bagnetto, set biancheria, Kit Baby (prodotti detergenza bambini); seggiolone al ristorante. Quota obbligatoria per ogni bimbo tra 0 e 3 anni non compiuti, € 70 a settimana.

SOGGIORNO BAMBINI. Nell’applicazione degli sconti le età si intendono per anni non compiuti al momento del soggiorno (ad esempio lo sconto 3-8 anni si applicherà a bimbi che non abbiano ancora compiuto l’ottavo anno d’età). Minori. Per stabilire un contatto diretto nel caso di minori non accompagnati da un genitore o da altra persona autorizzata, è possibile contattare il Booking al seguente numero +39.085.8369777.

SCONTO DEL 50% SUL SECONDO SOGGIORNO A CHI PRENOTA ONLINE. A chi prenota online sconto del 50% per una persona sul 2° soggiorno presso l’Hotel Sansicario Majestic, in una settimana da scegliere tra quelle pubblicate nell’area www.bluserena.it/happyweeksneve, in periodo diverso dal primo soggiorno. Lo sconto è valido anche per prenotazioni effettuate dalla propria agenzia di viaggi tramite area agenzie del sito bluserena.it. Condizioni di utilizzo dello sconto: valido per soggiorni di una settimana in camera Classic (composta da almeno 2 adulti) in Mezza Pensione Più per la stagione invernale 2021/2022; cedibile a parenti di 1° grado che non siano già clienti Bluserena e che non abbiano già una prenotazione confermata all’Hotel Sansicario Majestic per la stagione invernale 2021/2022. In nessun caso l’agevolazione può essere utilizzata per servizi diversi da quelli su descritti. Per gli accompagnatori sono valide le condizioni di soggiorno pubblicate sul listino prezzi ufficiale. Non cumulabile con eventuali offerte Bluserena.

1 ADULTO + BAMBINO. Sono previsti sconti ai bambini in 2° letto in camera con un adulto. In presenza di più bambini l’offerta si applica a un solo bambino, applicando agli altri le riduzioni previste in 3°, 4° e 5° letto. Offerta soggetta a disponibilità limitata e valida in presenza di un solo adulto per famiglia.

SOGGIORNI BREVI BLUSERENA. Si potranno prenotare soggiorni da 1 a 3 notti con Tessera Club gratuita. Tariffe indicate alla voce “Soggiorni Brevi” della tabella prezzi. I soggiorni brevi sono riservati a un numero limitato di camere e secondo disponibilità. In caso di prolungamento, a partire dalla 4a notte, il prezzo sarà da listino e la Tessera Club a pagamento.

ANIMALI. Gli animali non sono ammessi.

GARANZIA BLUSERENA. La Garanzia Bluserena offre la “Garanzia Miglior Prezzo” e, in modo del tutto gratuito, un’ampia copertura assicurativa per annullamento o interruzione del soggiorno per malattia (compresa malattia certificata Covid-19), infortunio o altro evento assicurato (dettagli su scheda di sintesi consultabile su www.bluserena.it). Ha un prezzo a persona di € 29 per adulti e € 18 per bambini da 0 a 12 anni non compiuti. Riservata ai residenti in Italia e di età inferiore ai 90 anni; è da confermare alla prenotazione e deve essere estesa a tutti i componenti della prenotazione, senza esclusioni. Non è rimborsabile. Saranno applicate, su richiesta del cliente entro il giorno d’arrivo, le migliori tariffe di eventuali “Offerte Speciali” di Bluserena relative a medesimi servizi e periodi. Sono escluse le tariffe applicate agli intermediari, ai gruppi, alle aziende, enti, associazioni e affini. In caso di interruzione di soggiorno per malattia, infortunio o altro evento assicurato (dettagli su scheda di sintesi) è necessario prendere preventivamente e immediatamente contatto, prima della partenza dall’hotel, con la centrale operativa. Sul sito www.bluserena.it la sintesi delle coperture della Polizza Assicurativa di ERGO- Reiseversicherung AG.

INIZIO E FINE SOGGIORNO, CONSEGNA E RILASCIO CAMERE. L’arrivo. Per garantire il rispetto delle distanze fisiche, le operazioni di check-in dovranno essere effettuate da un solo ospite per nucleo familiare. Per garantire sicurezza ed evitare il contatto tra bagagli di ospiti diversi, il trasporto degli stessi potrà essere effettuato autonomamente dagli ospiti con i carrelli disponibili in zona arrivo. In alternativa è possibile chiedere assistenza ai nostri facchini. Arrivi e partenze di domenica, salvo ove diversamente specificato nella tabella prezzi.

Il giorno di arrivo le camere saranno consegnate a partire dalle 14.30, garantite entro le ore 16.00. La Mezza Pensione prevede prima colazione e cena. Se si è prenotato il supplemento Pensione Completa è necessario comunicare se si intende iniziare il soggiorno con il pranzo o con la cena: se si inizia il soggiorno con la cena, nel prezzo sarà compreso il pranzo del giorno di partenza (sostituibile a richiesta con cestino da viaggio); iniziando con il pranzo, invece, il soggiorno termina con la prima colazione. Non è garantita la consegna anticipata della camera per chi inizia il soggiorno con il pranzo. Speciale camera pronta: prenotabile fino a esaurimento disponibilità, prevede la consegna della camera tra le 10:00 e le 12:00 (orario di consegna camera a discrezione dell’hotel). Speciale camera pronta dà inoltre la possibilità di acquistare il pranzo del giorno di arrivo a € 18 anziché € 32 (pranzo compreso per chi sceglie la Pensione Completa). La partenza. Il giorno di partenza le camere devono essere rilasciate entro le ore 10.00. Le operazioni di check-out dovranno essere necessariamente effettuate il giorno antecedente la partenza.

REGOLAMENTO HOTEL. Vogliamo che il nostro hotel sia un luogo di relax, divertimento, serenità e allo stesso tempo di sicurezza. Pertanto è necessario che tutti gli ospiti rispettino alcune norme comportamentali e regole elencate nel “Regolamento Villaggio” consultabile su www.bluserena.it e inviato alla conferma della prenotazione. L’ingresso in struttura ne presuppone l’accettazione.

SMART CARD. All’arrivo in hotel sarà consegnata una Smart Card da utilizzare presso il bar e al ristorante. Per ogni ricarica effettuata sarà caricato sulla Smart Card un buono di pari importo con il quale effettuare il pagamento degli acquisti (“buono corrispettivo” multiuso ai sensi dell’art.6-quater del DPR n.633/72, accettato come corrispettivo a fronte di cessioni o prestazioni). È possibile effettuare la ricarica in qualsiasi momento presso la Reception e il bar per un importo massimo di € 200,00. La Smart Card può essere utilizzata fino a pochi istanti prima della partenza dall’hotel, anche per saldare il conto del soggiorno, e può essere restituita presso la Reception, recuperando il credito residuo prima della partenza, se maggiore o pari a € 1. Sarà necessario esibire la Smart Card per usufruire dei vantaggi del Club BluserenaPiù. Per i dettagli consultare il Regolamento. dell’art. 109 del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza. In mancanza, l’hotel applicherà lo sconto della fascia d’età superiore.

SERVIZI A PAGAMENTO. Oltre a quanto indicato nel listino prezzi, lezioni Scuola Sci, noleggio attrezzatura sci, skipass (acquistabili in hotel), Luxury ski box, escursioni, transfer, servizio lavanderia.