https://www.milleuraviaggi.it:443/index.php?id=3117&t=strutture_ricettive
Park Hotel & Club Diamant
da € 120,00
PHD
Tipologia: Hotel
Trattamento: Mezza Pensione
Regione: Trentino-Alto Adige
Provincia: Trento
Località: Campitello di Fassa

L’albergo

Il Park Hotel & club Diamant a Campitello di Fassa, dal caratteristico stile tirolese, si distingue per l’atmosfera intima ed accogliente, il pregiato legno arricchiscono tutti gli arredi e trasmettono una sensazione piacevolmente rilassante. E’ situato in posizione tranquilla, vicino al bosco, nelle immediate vicinanze del centro e degli impianti di risalita del Col Rodella (Sella Ronda – Dolomiti Super Ski), punto di partenza delle più belle passeggiate della Val di Fassa. Ampie sale di ritrovo, stube tipica tirolese. Giardino e parco privato con barbecue e mini parco giochi, solarium esterno e percorso vita (in estate). Garage e parcheggio;

Le camere

Camere confortevoli e accoglienti in stile tirolese, tutte dispongono di bagno o doccia, telefono, tv satellite, mini bar, cassaforte, asciugacapelli, la maggior parte con balcone. Camere classic, prestige, gold prestige, suite prestige con vasca idromassaggio, camere convenient.

Il centro fitness & wellness

Per trascorrere momenti di piacevole benessere & relax il caratteristico centro “La malga” in albergo dispone di: mini idro-piscinacon idromassaggio, sauna, Bagno turco, doccia tropicale relaxarium, palestra.

A 50 m. dall’albergo  il Gallery – Sporting Club dispone di sala fitness attrezzata tecnogym, pacchetti estetici, 5 diverse cabine massaggi, cabina terra e mare con lettino di sabbia al quarzo riscaldata, cabina oriente l'origine della meditazione e dell'equilibrio, cabina occidente dove il massaggio si accompagna al color-wellness, al calore, agli aromi e al leggero movimento d'acqua che ricrea il rilassamento benefico del mare (convenzionato).

A 1700 m dall’albergo il nuovo centro acquatico di Canazei Dòlaondes (dal ladino:“segui le onde”), con 2.400 mq di zona wellness, dispone di cinque piscine (con piscina semiolimpionica, vasca fun, piscina per bambini, vasca salina esterna riscaldata in estate e inverno) cascate, giochi d’acqua e scivolo parabolico di 111 m.

Gourmet & ristorazione

Particolarmente ampia la proposta di menu con specialità fassane, ladine e tirolesi, piatti nazionali ed internazionali, abbinati ad un servizio attentoe accurato e aimigliori vini della tradizione Trentina. Gala settimanale e cene a tema. Colazione a buffet, buffet di insalate ed ampia scelta di dessert, baby menu e petite carte (piatti speciali su richiesta - extra);

L’intrattenimento

Attività interne ed esterne d’intrattenimento sportivo e culturale, serate musicali con piano bar, spettacoli, film tv dvd, in albergo e/o presso Centro Spettacoli Gran Tobia’ Taverna Teater (800 posti);


SCIARE A CAMPITELLO DI FASSA

Campitello di Fassa è una località sciistica situata in Val di Fassa tra Canazei e Pozza di Fassa. Dal suo abitato, in località Ischia vicino al centro sportivo, parte una moderna funivia da 100 posti che arriva al Col Rodella. In quota, con davanti le guglie del Sassolungo, si dipanano 6 piste rosse per 13 km (e una breve blu con 1 skilift) servite da 4 seggiovie a 4 posti e una telecabina. Con la pista rossa "3-Tre" di 4,4 km si scende a Pian Frataces raggiungendo la skiarea Belvedere - Canazei ed i suoi 18 km di piste in gran parte di media difficoltà.

Da questo gruppo di piste per lo sci alpino si può arrivare in poco tempo agli impianti ed alle discese che dal Passo Sella portano verso la Val Gardena ed il circuito del Sellaronda. L'area sciabile del Col Rodella è collegata oltre che sci ai piedi con le piste di Belvedere - Canazei, Passo Sella, Canazei - Passo Pordoi, anche con lo skibus alle aree sciistiche di Alba - Ciampac, di Vigo - Catinaccio e Pozza - Buffaure.

Al Col Rodella gli amanti dell’agonismo trovano anche un percorso da gara "self-timer". I principianti, invece, possono fare pratica al campo scuola "Col de Lin", all’inizio del paese di Campitello, dove trovano una pista facile risalita da 1 skilift. Qui c'è anche il parco giochi sulla neve "Banzimania" per i bimbi dai 3 anni, mentre l'asilo-nido "Kinderland" è presso la partenza della funivia.

Gli amanti del fondo trovano 12,2 km di piste facili fra Campitello di Fassa e Mazzin, mentre l’anello "Rodolon" si snoda per 2,5 km lungo il torrente Avisio ed è illuminato a giorni alterni.