https://www.milleuraviaggi.it:443/index.php?id=3244&t=strutture_ricettive
Complesso Residenziale Baia Verde
da € 110,00
Tipologia: Residence
Trattamento: Solo Locazione
Regione: Puglia
Provincia: Lecce
Località: Baia Verde

Descrizione: nella zona più bella di Gallipoli, a 3 Km dal centro sorge il complesso residenziale Baia Verde costituito da appartamenti residenziali interamente arredati, tutti dotati di angolo cottura attrezzato.


 

Il complesso residenziale “BAIA VERDE” è composto da Appartamenti Bilocali tipo A e B a due piani (piano rialzato, 1° e 2° piano) senza ascensore, attrezzati di angolo cottura, TV color, asciugacapelli, cassaforte, clima e posto/i auto (a pagamento).

Le Villette tipo D sono tutte trilocali al piano terra o al primo piano: ingresso indipendente, soggiorno con angolo cottura e divano letto con uno/due posti, camera matrimoniale, camera con 2 letti piani o a castello, servizi, posto/i auto (a pagamento).

La distanza dal primo market circa 300 mt. dal centro di Gallipoli Km. 3. Distanza dal mare e da una bella spiaggia di sabbia 300/450 mt.

Sistemazione: Bilocale tipo A 2 letti: soggiorno, camera matrimoniale, servizi, clima e posto/i auto (su richiesta a pagamento).

Bilocale tipo B 4 letti: piccolo soggiorno con due posti letto, camera matrimoniale, servizi, clima e posto/i auto (su richiesta a pagamento).

Villetta tipo D 6 letti: piano terra o primo piano: ingresso indipendente, soggiorno con uno/due posti letto, camera matrimoniale, camera con due letti, servizio, posto/i auto (a pagamento);


 

Attività e servizi: markets, macellerie, pizzerie, discoteche; le spiagge sono attrezzate con servizi di bar, fast-food, noleggio ombrelloni, sdraio, lettini ed attrezzature per praticare i più vari sport acquatici. La cittadina di Gallipoli “Perla dello Jonio” ed i suoi dintorni offrono, all'insegna del divertimento, un parco acquatico con acqua-scivoli, parchi divertimento, anche per i più piccoli, campi da calcio, calcetto e tennis.