https://www.milleuraviaggi.it:443/index.php?id=3246&t=strutture_ricettive
Argonauti Club Residence
da € 350,00
ACR
Tipologia: Residence
Trattamento: Solo Locazione
Regione: Basilicata
Provincia: Matera
Località: Marina di Pisticci

CONSIGLIATO. Coppie e famiglie.

PUNTI DI FORZA. Spiaggia Bandiera Blu 2020; Piscina esterna di 6.000 mq; Animazione; Cucina; Personale professionale e accogliente.


 

FORMULA RESIDENCE

Alternativa alle camere d’albergo e alla formula hotel, sono appartamenti di recente costruzione, vicini al corpo centrale dell’hotel (ca.150-200 mt).

I Bilocali dispongono di soggiorno con divano letto doppio e cucina attrezzata, camera matrimoniale e bagno con doccia, con terrazzo arredato. I Trilocali dispongono di ulteriore camera con due letti separati e possono ospitare 6 persone.

Tutte le sistemazioni, dispongono di servizi privati, aria condizionata centralizzata, TV e cassetta di sicurezza. Gli Appartamenti Superior sono lussureggianti suite, ognuna caratterizzata da arredi e colori differenti, con spettacolare vista sul porto e sul mare: i bilocali dispongono di area living e cucina attrezzata, camera matrimoniale, bagno con doccia e terrazzo spazioso e arredato; i trilocali dispongono di ulteriore camera con due letti separati e possono quindi ospitare 6 persone.


TESSERA CLUB

Obbligatoria, da pagare in loco, per includere l’utilizzo dei seguenti servizi: accesso alle piscine, servizio navetta da/per la spiaggia, servizio spiaggia con un ombrellone, una sdraio e un lettino a camera non assegnato, utilizzo di 2 campi da calcetto e 3 campi da tennis, animazione con programma diurno e serale, mini club e junior club.


RISTORANTE

È possibile acquistare il pacchetto pensione completa o mezza pensione presso il ristorante dell’hotel, valido per l’intero soggiorno; oppure acquistare il singolo pranzo o cena (su richiesta e disponibilità).


ATTIVITÀ E SERVIZI

Parcheggio non custodito; servizio navetta gratuito da e per la spiaggia; impianti sportivi. L’ingresso in pineta è consentito solo a piedi o in bicicletta.

Servizi disponibili con supplemento: pulizia appartamento; cambio biancheria. Alcuni servizi ed attività potrebbero variare in base alla stagione ed all’occupazione del resort.


ANIMALI DOMESTICI

Ammessi di piccola taglia con supplemento, non ammessi nelle aree comuni tra cui piscina, anfiteatro, spiaggia, campi sportivi e ristorante.

Appartamenti Jonio in area residenziale riservata a circa 900mt dall’hotel.