https://www.milleuraviaggi.it:443/index.php?id=3370&t=strutture_ricettive
iGV Club Marispica
da € 140,00
ICM
Tipologia: Villaggio
Trattamento: Pensione Completa - Bevande ai pasti
Regione: Sicilia
Provincia: Ragusa
Località: S. Maria del Focallo-Ispica

Lunga spiaggia di sabbia fine a pochi passi dai luoghi più famosi per il barocco siciliano. Nursery perfettamente attrezzata, servizio medico e pediatrico.


POSIZIONE
L’iGV Club Marispica è situato nell’estremo sud della Sicilia, a 10 km da Ispica, inserito in un paesaggio in cui si fondono lunghe spiagge e macchia mediterranea, completamente immerso nel verde di splendidi giardini fioriti. A portata di mano le splendide località del Barocco siciliano.



STRUTTURE E SERVIZI
2 ristoranti, 3 bar, piano-bar, anfiteatro, cinema, piscina (con acqua dolce), palestra, bazaar-boutique, artigianato, fotografo, galleria d’arte, nursery, baby e mini club, junior e young club, servizio medico e pediatrico ambulatoriale, parcheggio esterno non custodito. A pagamento: sala convegni, noleggio auto e scooter, teli mare, servizio lavanderia, massaggi e trattamenti estetici, escursioni.
Wi-Fi area-Internet point (nella hall, in piscina e sulla terrazza bar).


SISTEMAZIONI

Superior :
 Completamente ristrutturati e rinnovati nell’arredamento, sono a 2-3-4 letti, dotati di telefono,TV, minifrigo, cassaforte, asciugacapelli, aria condizionata, veranda.

Suite : Sono composte da due camere, una con letto matrimoniale e una con due lettini, un servizio, dotate di telefono, TV, minifrigo, cassaforte, asciugacapelli, aria condizionata, veranda.

Cottage : Inseriti nel verde di giardini fioriti, sono a 2-3-4 letti, dotati di telefono, TV, minifrigo, cassaforte, asciugacapelli, aria condizionata, veranda o terrazzino. (circa 23mq)

Camere Singole : Nel corpo centrale, al piano superiore, sono disponibili alcune camere singole effettive, dotate di telefono, TV, minifrigo, cassaforte, asciugacapelli, aria condizionata.



RISTORANTE

Ristorante Centrale: prima colazione, pranzo e cena a buffet; acqua naturale o mineralizzata e vino locale in caraffa inclusi. Tavoli liberi a riempimento.
Ristoro a mare: aperto sia a mezzogiorno che la sera (escluso il sabato o per avverse condizioni meteo).
Offre buffet di antipasti, carne e pesce alla griglia, pizze a cena, frutta e dolce; acqua naturale o mineralizzata e vino locale in caraffa inclusi (prenotazione obbligatoria gratuita). Tavoli liberi a riempimento.



SPIAGGIA
Marispica sorge al limitare di una lunga spiaggia di sabbia fine, attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio, dotata di bar. Il mare digrada dolcemente consentendo a tutti di fare il bagno. Ideale per famiglie con bambini.



LA VITA AL CLUB
Il nostro staff di animatori proporrà durante il giorno attività sportive, giochi e tornei. E la sera potrete divertirvi in anfiteatro con splendidi spettacoli di cabaret, musical, commedie e spettacoli teatrali in esclusiva iGV Club. Dopo lo spettacolo, il divertimento continua al piano-bar.

AIGO ATTIVITÀ INTRATTENIMENTO GIOVANI OSPITI
In funzione dalle ore 9.30 alle 23.

Nursery : da 0 a 2 anni compiuti.
Tra le più efficienti ed attrezzate. Gestita da personale attento e cordiale. Dotata di cucina, ristorante, biberoneria 24/24, cameretta con fasciatoi, sala nanna, area giochi e piscina (con acqua dolce). Pediatra a disposizione gratuitamente nelle ore di ambulatorio. Utilizzo gratuito dei passeggini disponibili.


Baby Club : da 3 a 5 anni compiuti.

Mini Club : da 6 a 10 anni compiuti.
Seguito da nostro personale dispone di un’area appositamente attrezzata con ristorante, arena, piscina (con acqua dolce), area giochi. Le attività sono suddivise per fasce d’età.


Junior Club : da 11 a 13 anni compiuti.

Young Club : da 14 a 17 anni compiuti.
I nostri animatori proporranno, oltre alle varie attività sportive e ricreative, passeggiate in bicicletta e percorsi vitae fra le dune. Mai un minuto di noia e tanta gioia di vivere.


Attività

Corsi collettivi: vela (catamarani), windsurf, tennis, tiro con l’arco, nuoto, scherma e spinning. Fitness, ginnastica acquatica, balli.
Campi e attrezzature: calcio a 5, pallacanestro, pallavolo, tennis (3 campi), palestra, beach volley, beach tennis, beach soccer, ping pong, bocce, canoe.
A pagamento: tennis notturno (3 campi).

Cinema

In alternativa agli spettacoli di animazione, l’auditorium di Marispica offre splendide rassegne cinematografiche dedicate agli appassionati del cinema, ai bambini e ai ragazzi. Una possibilità di scelta in più per vivere emozioni indimenticabili in un iGV Club.

Escursioni

È richiesto un numero minimo di partecipanti.
RAGUSA IBLA - SIRACUSA - MODICA - NOTO
TEMPLI DI AGRIGENTO - ETNA - TAORMINA
ESCURSIONE IN CATAMARANO ALL’ISOLA DI MALTA
(OCCORRE LA CARTA D’IDENTITÀ)