https://www.milleuraviaggi.it:443/index.php?id=3371&t=strutture_ricettive
iGV Club Le Castella
da € 96,00
ICLC
Tipologia: Villaggio
Trattamento: Pensione Completa - Bevande ai pasti
Regione: Calabria
Provincia: Crotone
Località: Isola di Capo Rizzuto
POSIZIONE

Le Castella è situato sulla costa ionica della Calabria, inserito nel verde di una magnifica terrazza naturale a 30 metri sul livello del mare, che domina la baia con l'antico castello Aragonese a cui deve il suo nome.
Un paradiso dove tuffarsi in un mare limpido circondati dalla macchia mediterranea in uno dei tratti più belli della costa ionica.


STRUTTURE E SERVIZI

3 ristoranti, 4 bar, sala TV, pianobar, discoteca, anfiteatro, cinema, due piscine (con acqua di mare), bazaar-boutique, fotografo, galleria d'arte, biberoneria per Infant, Family Fun, Junior e Teeny Program; servizio medico e pediatrico ambulatoriale, parcheggio interno non custodito.
A pagamento: centro benessere, centro congressi, centro subacqueo esterno, teli mare, servizio lavanderia, escursioni, wi-fi (nella hall e presso il bar piscina)

SISTEMAZIONI

Cottage : 
2-3 letti, dotati di telefono, TV, frigobar, cassaforte, asciugacapelli, aria condizionata, patio o balcone. Disponibilità limitata di camere comunicanti. Alcune situate nella zona panoramica con visione del Castello.




RISTORANTE

Ristorante Centrale: pranzo e cena a buffet; acqua minerale e vino locale in caraffa inclusi. La prima colazione viene servita, sempre a buffet,  sulla “terrazza” con vista panoramica sulla baia e sul castello. Tavoli liberi a riempimento. 
Ristorante a mare: aperto solo a mezzogiorno (escluso il sabato). Offre buffet di antipasti e verdure, secondi di carne e di pesce; acqua minerale e vino locale in caraffa inclusi (prenotazione obbligatoria). Tavoli liberi a riempimento.



SPIAGGIA

Il club dispone di una spiaggia di sabbia e sassi, attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio, dotata di bar. È raggiungibile a piedi con una scalinata o percorrendo una stradina in discesa parzialmente ombreggiata da una copertura. Il mare digrada dolcemente consentendo a tutti di fare il bagno.



LA VITA AL CLUB

Durante il giorno mille opportunità per praticare sport e partecipare a giochi e tornei. E la sera, in anfiteatro sotto le stelle, spettacoli teatrali in esclusiva, cabaret, musical e commedie. Dopo la mezzanotte, la serata continua al piano-bar e in discoteca.


INFANT, BAMBINI E RAGAZZI

INFANT - BABY : 
Per i piccoli ospiti, ​Infant Card da 0-3 anni  (obbligatoria) che include biberoneria accessibile 24ore, con assistenza di nostro personale durante i pasti, rifornita di biscotti, latte fresco, acqua, tisane. alimenti base e attrezzatura adeguata.

La Biberoneria è attrezzata per la preparazione delle pappe.
I prodotti alimentari base disponibili sono: frutta fresca, yogurt, grana padano, burro, miele e marmellate, biscotti per la prima infanzia, the, infusi, creme di riso, pastine assortite, omogeneizzati di frutta, carne e pesce, formaggini. 
Prodotti Cucinati: salsa al pomodoro (pomodori pelati e olio e.v.o.), passato di verdure (zucchine, patate e carote), brodo vegetale, petto di pollo al vapore, filetto di nasello, prosciutto cotto, ricotta fresca e verdure al vapore.

BAMBINI - RAGAZZI : Uno staff dedicato esclusivamente alla cura e all’intrattenimento dei bambini e dei ragazzi suddivisi in fasce d'età.
Programma Family Fun (3-10 anni) - Programma Junior (11-13 anni) - Programma Teeny (14-17 anni)


Attività
Corsi collettivi: vela (catamarani), windsurf, tennis, tiro con l’arco, nuoto, fitness, ginnastica acquatica, balli; spinning.
Campi e attrezzature: calcio, tennis (5 campi), ping pong, bocce, canoe. 
A pagamento: tennis notturno (3 campi), attività subacquee con la collaborazione di centro diving esterno.

Centro Benessere
Il Centro Benessere di Le Castella, situato in un ambiente di circa 500 mq, è gestito da personale qualificato ed offre momenti di relax e salute per il corpo: sauna, idromassaggio, massaggi, trattamenti estetici.

Escursioni
È richiesto un numero minimo di partecipanti. Crotone e Capo Colonna, Santa Severina, Area Naturalistica Valli Cupe di Sersale, Escursioni in barca a vela, Eco-crociere in catamarano a vela, Mini crociera con barca a motore.