https://www.milleuraviaggi.it:443/index.php?id=3440&t=strutture_ricettive
Residence Palazzo Mongiò
da € 300,00
RPM
Tipologia: Appartamenti
Trattamento: Solo Locazione
Regione: Puglia
Provincia: Lecce
Località: Gallipoli

Il Residence Palazzo Mongiò di Gallipoli nasce dall'attenta e sapiente ristrutturazione di un bellissimo palazzo nobiliare d'epoca appartenente alla Famiglia Mongiò.  Costituito da appartamenti (bilocali, trilocali e attico) ampi e luminosi, distribuiti su due piani e serviti da ascensore, gode di una comoda collocazione.

Dista circa 200 m dal centro storico, sul corso principale della città, dove si concentrano tutti i servizi, negozi e divertimento, è circondato dal mare e dista 900 m dall'incantevole "Spiaggia della Puritate" ( Spiaggia: libere/lidi privati a 900 metri o  3 km da Baia Verde).




SISTEMAZIONE
: E' costituito da 12 appartamenti (bilocali e trilocali) e 1 attico, ampi e luminosi, distribuiti su due piani e serviti da ascensore.

Il residence è ubicato in posizione privilegiata, sul corso principale della città ed è circondato dal mare.

Gli appartamenti dislocati ai piani superiori e raggiungibili anche con ascensore, hanno tutti un ingresso indipendente, dispongono di aria condizionata, TV, piano cottura, frigo o mini frigo bar, servizi e asciugacapelli. Sono arredati in modo pratico, elegante e funzionale e corredati di tutto il necessario per un piacevole soggiorno.


TIPOLOGIE

Bilocale (4 posti letto): Composto da soggiorno pranzo con angolo cottura, frigobar e divano letto matrimoniale, camera con letto matrimoniale e servizio.

Trilocale (6 posti letto): Composto da soggiorno pranzo con angolo cottura, frigo e divano letto matrimoniale, due camere con letto matrimoniale e servizio.

Suite baronale (2+2 posti letto): Suite situata al 3° piano, accessibile anche con ascensore, per momenti di relax in tutta riservatezza con la sua splendida terrazza solarium privata con affascinante vista sul mare di c/a 200 MQ. Composta da camera matrimoniale, cucina attrezzata, soggiorno con divano letto matrimoniale, doppio servizio, disimpegno e terrazza solarium attrezzata.


SERVIZI: ARIA CONDIZIONATA, PIANO COTTURA, FRIGO O MINI FRIGO BAR, TV, ASCIUGACAPELLI. SERVIZIO RECEPTION IN ORARI PRESTABILITI