https://www.milleuraviaggi.it:443/index.php?id=3442&t=strutture_ricettive
Residence Miramare
da € 280,00
RM
Tipologia: Appartamenti
Trattamento: Solo Locazione
Regione: Puglia
Provincia: Lecce
Località: Torre Vado - Morciano di Leuca

Descrizione: il complesso si trova sulla costa Ionica in località Torre Vado, in un tratto di mare caratterizzato da calette di sabbia fine e dorata con fondali dolcemente digradanti e acqua cristallina, rinomato anche per le spiagge cosiddette delle Maldive del Salento. Alcune secche, situate a pochi metri dalla riva, costituiscono un vero paradiso per gli amanti delle immersioni e della pesca subacquea. Dispone di un’ampia zona servizi ed è costituito da una serie di unità a schiera su uno o due piani ove sono ubicati gli appartamenti. Dista 7 km da Santa Maria di Leuca, 35 km da Gallipoli. Il centro della marina si trova a 500 m.



Sistemazione: 40 appartamenti
finemente arredati e corredati situati al primo piano con terrazzo e al piano terra con giardino/patio, tutti dotati di aria condizionata, TV, angolo cottura e box doccia, posto auto scoperto e non custodito.

Bilo 4 al piano terra o al primo piano, camera da letto matrimoniale, soggiorno con angolo cottura, divano letto estraibile (2 posti letto), bagno;

Villetta 6: al piano terra, camera da letto matrimoniale, camera doppia, soggiorno con divano letto estraibile, angolo cottura separato, bagno, ampio patio attrezzato, giardino e posto auto privato.


Attività e servizi: reception, campo sportivo calcetto, parco giochi, noleggio culla (a pagamento e su richiesta); navetta gratuita in orari prestabiliti da e per la spiaggia libera (attiva dal 02/07/2022 al 03/09/2022) piscina e bar (attivi dal 28/05 al 25/09), ampia zona solarium, zona fitness; noleggio bike.


Nelle vicinanze: porto turistico; maneggio; campo da tennis; diving ; parasailing ; giochi d’acqua ; noleggio auto e scooter.


Spiaggia: libere o possibilità di convenzioni con lidi privati di sabbia a circa 1100 metri.


A pagamento: escursioni, gite in barca alle grotte, diving ed illuminazione notturna dei campi sportivi.