Prenota per telefono o contattaci per ricevere assistenza

dai nostri operatori.  0805227279 - 0805752999  


Impianti di risalita

48 impianti

 

  6 funivie
26 seggiovie
10 skilift
  6 cabinovie
  0 funicolari
  0 tapis roulant

 

Altitudine

2630

1200

  

PISTE FACILI: 25


PISTE MEDIE: 34


PISTE DIFFICILI: 6



+039 080.5227279

Å
É

info@milleuraviaggi.it

 

Club Hotel Regina e Fassa 

Con animazione
da € 75,00
HRF
Tipologia: Hotel
Regione: Trentino-Alto Adige
Provincia: Trento
Località: Mazzin di Fassa
Trattamento: Mezza Pensione - Bevande Incluse
Descrizione
 
;
Listini
 
Gallery
 
Nelle Vicinanze
 
u
Mappa
 
=
Offerte
 
Recensioni
 
Contatti
 

Il Club Hotel Regina e Fassa è ideale per vacanze con famiglia sulle Dolomiti. Rinnovato recentemente, il nostro Family hotel in V al di Fassa vi accoglierà in maniera professionale e cortese. Il Mini Club per i più piccoli, l'animazione, le escursioni, la sala giochi per le serate di svago sono solo alcune delle novità che caratterizzano l'hotel.

L'hotel è vicino a tutti gli impianti sci della V al di Fassa, al centro del comprensorio sciistico Dolomiti Superski: 480 impianti di risalita, 1200 Km di piste, più di 30 Km di tracciati per lo sci di fondo, tutto con un unico skipass.

Per chi sceglie la montagna non per lo sport, ma vuole semplicemente godersi i panorami da sogno, la tradizione della nostra cucina e il relax nel nostro centro benessere, il nostro hotel benessere in V al di Fassa rappresenta la scelta ottimale.


 

POSIZIONE: Il Club Hotel Mazzin e Fassa si trova a Mazzin, dove inizia l'Alta V al di Fassa, a soli 4 km dagli impianti di risalita di Pozza di Fassa e a 5 km da quelli di Canazei. Proprio tra il Catinaccio, il Sassolungo, il Sella e la Marmolada, a pochi chilometri da Moena, Campitello, Vigo, Pozza e Canazei.

Siamo a nord-est del T rentino circondati da alcuni tra i passi dolomitici più famosi della zona: a nord il Passo Sella e il Passo Pordoi, a est Passo Fedaia e il Passo San Pellegrino, e a ovest il Passo di Costalunga da cui raggiungere facilmente l’ Alto Adige, il V eneto e la V al di Fiemme.


 

DESCRIZIONE CAMERE

L'hotel Regina è un comprensorio turistico di 130 camere con vista panoramica. Le camere del Club Hotel Regina e Fassa sono caratterizzate da una luminosità straordinaria e dalla spettacolare vista panoramica sulla valle. Durante la notte la posizione  particolarmente tranquilla dell'hotel offrirà un dolce e quieto riposo.

Le camere si distinguono inoltre per l'ampiezza che le rende perfette per vacanze con la famiglia: le loro dimensioni variano dai 20 ai 40 metri quadri, e sono disponibili tipologie di camere fino a 6 posti letto.

Pavimenti in parquet, bagno con doccia e con vasca da bagno, asciugacapelli, ricca linea cortesia, telefono a selezione diretta e T v satellitare.

Le camere “Superior ” vantano di un balcone privato con vista sulla valle.


 

RISTORANTE

Il nostro Ristorante accoglie tutti gli ospiti con una ricca colazione a buffet dolce e salata, per accontentare tutti i gusti e tutte le abitudini.

Pranzi e cene sono serviti a buffet dove la nostra cucina proporrà le ricette della tradizione trentina perfettamente abbinate ai sapori italiani. E, per chi trascorre l'intera giornata sulle piste da sci, il nostro staff del Ristorante può organizzare facilmente un pranzo al sacco.

La nostra cucina seleziona i migliori ingredienti, freschi di giornata, seguendo le ricette tradizionali per preservare i sapori caratteristici della nostra regione. Ogni pasto servito presso il nostro Ristorante condivide i più alti standard in termini di qualità.

Ristorante per i Bambini: I vostri bimbi saranno sempre seguiti durante il pranzo e la cena dal nostro servizio di animazione, e per chi lo desidera sarà messa a disposizione la Sala Biancaneve, dove i nostri piccoli ospiti possono cenare e pranzare in compagnia.


 

SPORT

Sicuramente il re degli sport invernali è lo sci, a cui si è affiancato lo snowboard. Se ami sciare, hai trovato il tuo paradiso: 120 km di piste, 53 impianti di risalita, attrezzati snowpark, oltre 50 km di piste per lo sci di fondo compreso il tracciato della Marcialonga. 3 Skitour ai quali si aggiunge il famosissimo Giro dei 4 Passi, il Sellaronda, 6 Snowpark per chi ama le evoluzioni e l'adrenalina.


 

BENESSERE

L ’hotel ha integrato alla sua offerta turistica tutta una serie di plus che comprendono l’ area benessere fornita di vasca idromassaggio, sauna finlandese, angolo tisaneria e zona massaggi, area fitness attrezzata Technogym.


 

FAMILY HOTEL

Il nostro Mini club offre il modo migliore per trascorrere una vacanza divertente e spensierata con la propria famiglia. I bimbi saranno sempre seguiti nei loro giochi dal personale esperto e preparato. Sala Peter Pan: è il mondo dei bimbi! È una sala giochi funzionale e ampia, dove tutti i bambini trascorreranno felici le loro vacanze sulla neve.


 

SERVIZI

Connessione Wi-Fi negli spazi comuni, Noleggio attrezzature, Ampio parcheggio esterno, Ski room.


 

SALA CONGRESSI

Il Club è in grado di soddisfare le esigenze di uomini d’ affari e aziende che hanno bisogno di pianificare l’ organizzazione di una prestigiosa convention, di un meeting residenziale o di una giornata di lavoro. E’ possibile inoltre usufruire del servizio ristorante direttamente curato da professionisti del settore, sempre a  disposizione per offrire un’ ampia varietà di proposte culinarie. Dalla ricca prima colazione a buffet allight lunch, dalla colazione di lavoro alla Cena di Gala, l’ ampia sala ristorante è in grado di accogliere sino a 500 persone.


 

DINTORNI

POZZA DI F ASSA - Pozza sorge nel cuore della V al di Fassa, racchiusa come da un abbraccio dal gruppo del Catinaccio e dalle torri del V ajolet. Meta di sportivi sia durante l'inverno che in estate, propone un'offerta turistica di alto valore, con numerosi impianti di risalita, piste da sci fra le più lunghe della V al di Fassa (come ad esempio la pista del Baffaure con partenza a 2050 mt e arrivo a fondovalle). Da ricordare lo Ski Stadium V al di Fassa, vero e proprio stadio sulla neve illuminato a giorno per sci in notturna. Ricca è anche la proposta benessere e relax, dal momento che il paese vanta acque termali di origine solforosa che sgorgano in quota. Visitare Pozza significa perdersi nella bellezza delle Dolomiti e del Catinaccio, soprattutto al tramonto quando assume la sua tipica colorazione rosata.

CAMPITELLO DI FASSA - Campitello è uno dei paesi più rinomati dell'intera V al di Fassa. Campitello è bella, sormontata dal Sassolungo e dal Sassopiatto, con il suo Col Rodella, da molti considerato il più bel balcone da cui ammirare le cime della V al di Fassa. Campitello è sport, di tutti i tipi, per tutti i gusti e in tutte le stagioni, con piste da sci con neve sempre in ottima condizione e con impianti di risalita veloci e ben collegati al Giro dei 4 Passi, forse la più importante Ski Area delle Dolomiti. Campitello è storia, che si respira nei vicoli stretti del paese e fra gli edifici storici, i rustici T obiè. Non a caso Campitello è stato il primo centro turistico dell'intera V al di Fassa, il paese che ha saputo valorizzare la bellissima valle in cui si trova.

CANAZEI - Un nome che ricorre sempre quando si parla di sport invernali: è Canazei. La sua posizione è invidiabile, proprio incuneata fra 4 comprensori sciistici (Belvedere, Ciampac, Col Rodella, Marmolada) raggiungibili molto facilmente con gli impianti di risalita. Sciatori e snowboarder avranno da che divertirsi visitando Canazei. Qui ogni anno si tengono alcune fra le manifestazioni sportive più importanti della V al di Fassa: come la Sellaronda Skimarathon, gara in notturna di sci alpino.

Come gli altri borghi fassani, anche Canazei - probabilmente la più consacrata al turismo - conserva tratti della più forte tradizione ladina. I ricordi dell'epoca antica sono molto ben custoditi, e l'atmosfera è quella di un perfetto connubio tra passato e presente, per un'offerta turistica più affascinante e suggestiva.

Da non dimenticare la vita notturna di Canazei, frizzante e divertente, e le case colorate dei locali, che creano un'atmosfera da favola.

Con la tua vacanza al Club Hotel Regina sarai perfettamente in mezzo alla V al di Fassa, con tutto questo a portata di mano!!


 

Mercatini di Natale e shopping in Val di Fassa

Scopri la V al di Fassa: mercatini tradizionali, shopping, cibo locale e artigianato. Un atteggiamento di profondo rispetto è il tratto distintivo della V al di Fassa, facilmente riscontrabile anche nell'offerta commerciale commerciale di questa incredibile terra. Classe e costrizione sono parole che ben si adattano ai prodotti locali e ai negozi che troverete da Moena a Canazei.

Una breve passeggiata per le vie dei piccoli paesi della V al di Fassa vi porterà in un tour folcloristico della valle, con i suoi negozi che offrono artigianato locale o prelibatezze locali dal punto di vista enogastronomico. Dai formaggi ai vini, porterai a casa un gustoso souvenir delle Dolomiti.

Ma è risaputo che la V al di Fassa non è solo enogastronomia locale o tradizione. Negozi e boutique sono l'ideale per fare un po' di shopping, sia che tu stia cercando il tuo regalo di Natale, sia che tu stia cercando i migliori marchi internazionali.

Inoltre, i più famosi Mercatini di Natale e la Fiera dell'Artigianato, la migliore occasione per assaporare l'affascinante atmosfera del Natale. Famiglie con bambini, giovani coppie, gruppi di amici: tutti amano la magia di questi mercatini.


SCIARE IN VAL DI FASSA

La Val di Fassa è una splendida valle del Trentino, con numerose aree sciabili, alcune grandi, altre meno, ma sempre spettacolari, inserite nel carosello sciistico Dolomiti Superski.

Il comprensorio più vasto è senza dubbio quello di Canazei e Campitello dove si può sciare nella zona del Belvedere e del Col Rodella, entrambe nel circuito della Sellaronda, collegati con la Val Gardena e Arabba. Da dicembre 2015 è collegato anche il versante opposto dove si trova la piccola ma interessantissima skiarea Ciampac - Buffaure tramite il nuovo funifor che sale da Alba di Canazei sino al Belvedere. All'altro capo del comprensorio si trova invece Pozza di Fassa, a 1320 metri di quota, dotata anche di una pista illuminata per lo sci notturno.

Scendendo la valle troviamo l'area sciabile di Catinaccio e Vigo di Fassa. Segue poi lo skiarea Carezza - Passo Costalunga, con i suoi 40 chilometri di piste adatte a bambini e famiglie ed infine Moena e il comprensorio Tre Valli.

Canazei è inserita nel Sellaronda Skimarathon, la competizione di sci alpinismo a coppie, in notturna, che si snoda per 42 km lungo il carosello sciistico del Dolomiti Superski e che collega, attraverso i quattro passi dolomitici (Pordoi, Sella, Gardena e Campolongo), le 4 vallate ladine che contornano il massiccio del Sella

 
 
 Check-In
 Check-Out
adulti
bambini 0-12
Calcola preventivo