Impianti di risalita

19 impianti

0 funivie
10 seggiovie
4 skilift
5 cabinovie
0 funicolari
0 tapis roulant

Altitudine
2320
1274


PISTE FACILI: 13

PISTE MEDIE: 30

PISTE DIFFICILI: 12



 

Prenota per telefono o contattaci per ricevere assistenza

dai nostri operatori.  0805227279 - 0805752999  

+039 080.5227279

Å
É

info@milleuraviaggi.it

 

Hotel Belvedere 

da € 117,00
HBW
Tipologia: Hotel
Località: Wengen
Trattamento: Mezza Pensione - Bevande escluse
Descrizione
 
;
Listini
 
Gallery
 
Nelle Vicinanze
 
u
Mappa
 
=
Offerte
 
Recensioni
 
Contatti
 

L'Hotel Belvédère a Wengen  situato a circa 1275 m.  sopra la valle di Lauterbrunnen su una terrazza soleggiata ai piedi della Jungfrau di (3454 m) la montagna  più alta d'Europa  facilmente raggiungibile da Wengen con la ferrovia . L'Hotel Belvedere si trova in una posizione privilegiata con vista sulla valle e sulla catena montuosa. Hotel in stile Art Nouveau, costruito nel 1912, racchiude in sé un'atmosfera accogliente abbinata allo speciale fascino di un tempo del Grand Hotel. Nel corso degli anni, l'hotel è stato rinnovato per soddisfare gli standard di oggi.


Posizione e distanze

Centro: Wengen 400 m.

Negozio di alimentari: Wengen 400 m.

Shopping: Wengen 400 m.

Stazione ferroviaria: Wengen 500 m.

Aeroporto: Zurigo 170 km.

Altitudine resort: 1274 m.

Area sciistica / Impianti di risalita: Grindelwald / Männlichen Wengen 300 m.

Hotel Shuttle: trasporto bagagli gratuito all'arrivo e alla partenza da / per la stazione di Wengen (su prenotazione in hotel).


Servizi generali

Reception, Deposito bagagli, Hall / Lobby, Sala lettura, WLAN: gratuito, Deposito bagagli, Deposito sci, Garage: a pagamento in loco, a Lauterbrunnen nel parcheggio pubblico (a Wengen è solo zona pedonale), Sala da pranzo, Bar , Terrazza, Camera non fumatori, Cantina, Giardino.


Servizi in camera

Culle disponibili come letti aggiuntivi in ​​tutte le tipologie di camere, bagno / WC, asciugacapelli, riscaldamento, radio, telefono, TV via cavo, Wi-Fi: gratuito, cassetta di sicurezza: gratuito.


Tipi di camere

2-4 letti bagno / WC, cat. Männlichseite, letto a castello, ~ 18 m²,

2-4 letto / bagno / WC, extra, cat. Jungfrauseite, letto a castello, ~ 18 m²,

1 letto bagno / WC: 1 letto bagno / WC, cat. Männlichenseite, ~ 12 m².


Da pagare in loco

Tassa di soggiorno: CHF 4,30 a persona / notte (dai 16 anni).


Trattamento

Mezza pensione, colazione a buffet, cena: menu a 4 portate con selezione ( opzione vegetariana)  buffet con piatti caldi e freddi.


Bambini

Culla; Sala giochi, Menu per bambini, Seggiolone.


Animali

a pagamento, CHF 15, - ogni giorno, senza cibo.


SCIARE A WENGEN

Wengen è una stazione di villeggiatura dell'Oberland Bernese. Oltre a un'accogliente ospitalità, il villaggio di Wengen offre una magia d'altri tempi: è chiusa al traffico automobilistico, circolano solo auto elettriche e slitte trainate da cavalli. E' adagiato ai piedi della Jungfrau, a 1274 mt, su una terrazza soleggiata e protetta dal vento. Per le favorevoli condizioni ambientali e per i suoi 112 km di piste per lo sci alpino, facili e di media difficoltà, è adatta alle famiglie. Tuttavia ci sono importanti piste sciistiche per la discesa libera (Lauberhorn) e per lo slalom speciale (Männlichen/Jungfrau). Difficile è la famosa  discesa maschile del Lauberhorn del Circuito della Coppa del Mondo, una grande classica con una pendenza fino al 90% e oltre 2 minuti di gara per gli atleti. Da Lauterbrunnen, transitando da Wengen si parte a bordo del trenino "Wengennalpbahn" per il comprensorio attorno al Mannlichen e al Piccolo Scheidegg. La Ferrovia dello Jungfrau (la tratta ferroviaria più alta d'Europa) poi a Kleinescheidegg effettua il cambio dei convogli, prosegue con lunghi tratti in galleria fino alla stazione di Eismeer ed infine arriva al capolinea, a 3479 m, a Jungfraujoch. Dal Piccolo Scheidegg si può ammirare la parete nord dell' Eiger con gli alpinisti che la scalano (arrampicata tra le più difficili del pianeta). A Grindelwald, sul Mannlichen, transita la più lunga cabinovia del mondo dove lo sguardo spazia sulla triade: Eiger, Monch, Jungfrau, gruppo di incomparabile bellezza paesaggistica.

Wengen fa parte del comprensorio Jungfrau Top Ski (214 km su 79 piste di cui 27 blu, 38 rosse, 14 nere) con altre località come Grindelwald, Wilderswil, Lauterbrunnen - Mürren, Interlaken, tutte facilmente raggiungibili. L'area di sci d'alta quota presenta discese di notevole difficoltà tecnica: kleine, Scheidegg, Schilthorn, Lauberhorn, Mannlichen. Un'esperienza unica è l'ice climbing tra i crepacci dei ghiacciai; con lo snow kite si può fare a meno della terra sotto i piedi senza rischi. Per chi ama lo sci nordico ci sono 17 km di tracciati a disposizione mentre sono 25 i km di sentieri per le escursioni invernali. Tantissime le possibilità per chi vuole lanciarsi con lo  slittino: su tutte la pista Fox Run che scende sino a Wengen o la pista che dalla vetta del Faulhorn per 15 km arriva a Grindelwald.

 
 
 Check-In
 Check-Out
adulti
bambini 0-16
Calcola preventivo