Prenota per telefono o contattaci per ricevere assistenza

dai nostri operatori.  0805227279 - 0805752999  

+039 080.5227279

Å
É

info@milleuraviaggi.it

 


Impianti di risalita

20 impianti 

0 funivie
13 seggiovie
2 skilift
5 cabinovie
0 funicolari
1 tapis roulant

 

Altitudine

2500

1500

 

 

PISTE FACILI: 17


PISTE MEDIE: 18


PISTE DIFFICILI: 8



Offerta - Animazione
da € 67,00
PHF
Regione: Trentino-Alto Adige
Provincia: Trento
Località: Dimaro
Trattamento: Pensione Completa - Bevande Escluse
Descrizione
 
;
Listini
 
Gallery
 
Nelle Vicinanze
 
u
Mappa
 
=
Offerte
 
Recensioni
 
Contatti
 

L’Hotel è composto da 116 camere, completamente arredate e decorate con la massima attenzione ad ogni dettaglio. La straordinaria posizione nel bosco direttamente sulle magnifiche piste di sci di Folgarida permette ad ogni sciatore di qualsiasi livello di partire e ritornare sci ai piedi in hotel dopo aver spaziato nel Comprensorio Skirama Madonna di Campiglio, Folgarida, Marilleva e Pinzolo (200 kmdi piste) collegate sci ai piedi. Attigui all’hotel ci sono anche uno skilift per baby sciatori e principianti, oltre ad una modernissima telecabina con posti a sedere comodamente raggiungibile con gli sci dalla pista blu che passa per la proprietà. Per raggiungere l’alta quota gli sciatori alla prima  esperienza e i non sciatori, dispongono di un rapido servizio navette per la telecabina vicina all’Hotel. Stesso servizio viene effettuato per lo shopping e la visita turistica per il centro di Folgarida e di Madonna di Campiglio con corse limitate ad orari stabiliti con minimo di partecipanti (almeno 5 persone). 

Camere Standard De Luxe: tipiche in legno elegantemente arredate con servizi privati, phon, telefono, TV color sat, sveglia, cassaforte, frigobar. Possibilità di 3° o 4° letto. No balcone. Camera Superior: (stessa grandezza delle standard) con balcone o vista monti/piste, arredate in Stile Tirolese, letti con piumoni e rifiniture di livello superiore particolarmente curate. Possibilità di 3° o 4° letto. Junior Suite: due ambienti, arredate come le Superior con idromassaggio jacuzzi.


Servizi e Attrezzature:

Hall Stube con  TV plasma a grande schermo e annesse zone sala lettura e carte  per non fumatori. Ampio soggiorno Bar con camino tipico Altoatesino – Piano bar, terrazzo esterno,solarium. Sala fumatori con TV, zona carte e lettura (con impianto speciale ricambio aria a norma di legge) Sala ristorante. Sala animazione/discoteca – zona baby club, attrezzata con ludoteca e video. Ascensori. Deposito sci e scarponi con posto assegnato. Parcheggio esterno scoperto e non custodito. Garage a pagamento in loco. La cucina, vanto della casa, offre ottime specialità locali, nazionali ed internazionali con prima colazione internazionale e pranzo a buffet, cena servita a tavola con ricco buffet di verdure e contorni. Internet Free: In tutto l’Hotel e nelle camere con proprio notebook o palmare, tramite WLAN


Sciare al Park Hotel

Località adatta per gli amanti dello sci con 53 km di piste servite da 27 impianti, l’hotel è situato sulle piste del comprensorio Folgarida/Marilleva, collegabile ai 55 km di piste di Madonna di Campiglio servita da 19 impianti. Skilift per baby sciatori e principianti adiacente all’hotel; telecabina Belvedere che porta a Malghet Aut a quota 1855 m dove è situato il family park Folgarida e le piste di collegamento con il resto del comprensorio. Snowpark sul versante di Marilleva. Centro fondo Campo Carlo Magno nei pressi di Madonna di Campiglio con 22 km di piste.


Animali: ammessi di piccola taglia (non negli spazi comuni), Euro 5,00 al giorno (Pagamento in loco).

Inizio soggiorno: sabato o giorno di arrivo dopo ore 17:00 con cena Fine: sabato o giorno di partenza entro le ore 10.00 lasciare la camera. Pranzo incluso.

CENTRO BENESSERE CON ZONA UMIDA (BEAUTY FARM) PISCINA-PALESTRA

Collegato con passaggio interno all’hotel, il Centro (circa 1.000 mq) di grande impatto, è stato costruito e arredato con design e materiali tecnici all’avanguardia. La posizione è dominante sulla pista di sci con vista sulla stessa e sul massiccio del Brenta.

La struttura offre: Ampia piscina coperta e nuoto controcorrente, idromassaggio in mini piscina Jacuzzi, solarium, doccia fiotto, percorso Kneipp, Kwasser Paradise, sauna, bagno turco, fitness, solarium esterno con lettini, palestra con attrezzi e ciclo completo di macchinari elettronici Technogym ultima generazione, musica e video al plasma.


A pagamento:

Sale massaggi tradizionali ed orientali con personale altamente specializzato con sala relax post trattamenti con ambientazione e lettini ad acqua.

Sala massaggio con vasca nuvola per  trattamento fieno, alghe e cioccolato

Salone di bellezza. Trattamenti estetici Linea prodotti estetici Parrucchiere previa prenotazione Cabine UVA con lampade integrale e trifacciale.

INTERNET FREE

In tutto l’Hotel e nelle camere con proprio notebook o palmare, tramite WLAN

FAVOLANDIA – Mini Club Free

MINI CLUB dai 2/11 anni “ALL INCLUSIVE”

Dalle h. 08.30 alle h.21.00


La risposta concreta alle esigenze della famiglia:

Per i genitori che vogliono essere liberi di rilassarsi, sciare tutto il giorno, fare passeggiate o shopping a Madonna di Campiglio, usufruire dei fantastici servizi e trattamenti del Centro Benessere. Per i bambini che verranno accolti nel loro mondo, dove si impara, si sperimenta e soprattutto si gioca nei nuovissimi spazi attrezzati del Baby e Mini Club. Fasce d’età: Baby Club dai 2 anni (se indipendenti dal pannolino) ai 5 anni; Mini Club dai 6 anni agli 11 anni. Orario continuato: Dalle h. 8.30 alle h. 21.00 – dalla Domenica al Venerdì (6 giorni). Include: Pranzo, cena e merenda, con personale specializzato e menù studiato per i bambini. Programma giornaliero di svaghi, divertimento, intrattenimento, movimento e sport sia all’interno che all’esterno, tempo meteo permettendo. Su Richiesta a pagamento: accompagno e prelievo dei bambini  all’appuntamento delle lezioni Collettive di sci. (Dipende dagli orari, livello corso, età)


SCIARE A MADONNA DI CAMPIGLIO

Madonna di Campiglio è una delle località storiche dello sci italiano. Da sempre località elegante e alla moda, ha saputo rinnovarsi nel tempo rimanendo ai vertici nazionali ed internazionali.

Madonna di Campiglio, è adagiata a 1550 metri di quota nella bellissima conca tra il gruppo delle Dolomiti di Brenta ed i ghiacciai dell'Adamello e della Presanella. La varietà del suo ambiente montano assicura d'inverno la possibilità di percorrere, partendo dal centro del paese e ritornandovi senza per questo togliere gli sci, innumerevoli chilometri di piste fino a 2600 metri, sempre diverse per grado di difficoltà. Storica la pista 3-Tre di Campiglio dove si svolgevano tutti i tipi di gare dello sci alpino (slalom, discesa libera e gigante) e oggi sede delle gare di slalom - slalom speciale. A chi ama le piste lunghe, panoramiche e poco pendenti consigliamo la pista Graffer, mentre ai più esperti consigliamo la Spinale Direttissima che scende dall'omonimo monte sino in paese. Il mitico Canalone Miramonti, teatro di gare di Coppa del Mondo, è a disposizione per coloro che vogliono sciare in notturna (0465/447744).

Adrenalina è offerta dall' Ursus Snowpark, costituito da 3 zone, con più di 8 ettari di terreno freestyle e circa 40 strutture tra kickers, step-up, step down, funbox, spine, box e rails, una pista di boardercros. Una nuova pista solo per slittini lunga 3 km scende dal Monte Spinale servita dall'omonima seggiovia.

Il comprensorio sciistico di Madonna di Campiglio è il centro della nuova Skiarea Madonna di Campiglio - Pinzolo - Folgarida - Marilleva che vanta 63 impianti di risalita e si sviluppa lungo 150 km di piste, 70.000 mq di snowpark, 40 km per lo sci nordico ed il collegamento, sci ai piedi, con Pinzolo e Folgarida - Marilleva.

Madonna di Campiglio è famosa per la sua mondanità: per il dopo - sci ci sono molti ristoranti, locali notturni, discoteche, cinema, sale giochi, 3 centri benessere; a Coderzone Terme ci si può giovare delle cure termali e del centro estetico-centro massaggi alle Terme Val Rendena Fonte S.Antonio. Bastano pochi passi fuori dal centro abitato di Madonna di Campiglio per immergersi in un girotondo di laghi, vallette, ruscelli, malghe e rifugi nei 50.000 ettari del Parco Naturale Adamello - 

 
 
 Check-In
 Check-Out
adulti
bambini 0-7
Calcola preventivo