Prenota per telefono o contattaci per ricevere assistenza

dai nostri operatori.  0805227279 - 0805752999  

+039 080.5227279

Å
É

info@milleuraviaggi.it

 


Impianti di risalita

20 impianti 

0 funivie
13 seggiovie
2 skilift
5 cabinovie
0 funicolari
1 tapis roulant

 

Altitudine

2500

1500

 

 

PISTE FACILI: 17


PISTE MEDIE: 18


PISTE DIFFICILI: 8



Family Friendly
da € 69,00
PHF
Tipologia: Hotel
Regione: Trentino-Alto Adige
Provincia: Trento
Località: Dimaro
Trattamento: Mezza Pensione
Descrizione
 
;
Listini
 
Gallery
 
Nelle Vicinanze
 
u
Mappa
 
=
Offerte
 
Recensioni
 
Contatti
 

Descrizione:

Il Park Hotel 4 stelle sorge in una posizione privilegiata circondato dalle incantevoli abetaie della Val di Sole e dista circa 3 km dal centro di Folgarida e a 7 Km da Madonna di Campiglio.



Camere

112 le camere arredate in stile tirolese, suddivise tra varie tipologie in doppie, triple e quadruple sono dotate di tutti i comfort: servizi privati con doccia o vasca e asciugacapelli, telefono, Tv sat, minifrigo, wi-fi, cassetta di sicurezza, alcune delle quali con balcone (con supplemento).



Ristorante

Ottimo il ristorante del Park Hotel in ambiente accogliente e atmosfera familiare e con piatti tipici della tradizione del territorio e piatti della cucina italiana e internazionale, con ingredienti di prima qualità che vengono serviti a buffet sia a pranzo che a cena preparati sapientemente e con cura dal nostro chef.

Ampia la scelta degli antipasti di verdure, pizze al forno, insalate, affettati, formaggi, e ampia scelta anche per i primi e secondi e per finire frutta e dolce.

Vario e gustoso il buffet della prima colazione con grande attenzione nella scelta dei sapori e dei prodotti



Bar:

Il bar con tipico camino altoatesino crea un atmosfera serena e cordiale tipica da chalet di montagna per trascorrere alcuni momenti di relax con amici e familiari



Servizi:

Sala soggiorno, stube con TV al plasma, saletta fumatori con TV, terrazza solarium, internet WiFi in tutta la struttura incluse le camere, ascensore, parcheggio scoperto non custodito

A pagamento: garage su richiesta in loco e fino ad esaurimento



Centro Benessere / SPA:

Fiore all’occhio del Park Hotel è la SPA che offre numerose possibilità di relax e puro benessere

Collegato con passaggio interno all’hotel il centro benessere con Beauty Farm, piscina e palestra , dallo stile elegante e dal fascino raffinato con vista sul massiccio del Brenta.

Ampia piscina coperta e nuoto controcorrente, idromassaggio con mini piscina Jacuzzi, solarium doccia fiotto, percorso kneipp, kwasser Paradise, sauna, bagno turco, solarium esterno con lettini, palestra (I bambini potranno accedere alla piscina ad orari prestabiliti) Possibilità di massaggi e trattamenti estetici (a pagamento)



Mini-club e animazione

Punto di forza del Park hotel è una risposta a tutte le famiglie che vogliono trascorrere una vacanza all’insegna della serenità e divertimento, accolti da uno staff preparato e disponibile

Mini club riservato ai bambini dai 3 ai 12 anni ad orari prestabiliti in spazi a loro dedicati, animazione diurna con passeggiate organizzate, animazione serale, piano bar.


SCIARE A MADONNA DI CAMPIGLIO

Madonna di Campiglio è una delle località storiche dello sci italiano. Da sempre località elegante e alla moda, ha saputo rinnovarsi nel tempo rimanendo ai vertici nazionali ed internazionali.

Madonna di Campiglio, è adagiata a 1550 metri di quota nella bellissima conca tra il gruppo delle Dolomiti di Brenta ed i ghiacciai dell'Adamello e della Presanella. La varietà del suo ambiente montano assicura d'inverno la possibilità di percorrere, partendo dal centro del paese e ritornandovi senza per questo togliere gli sci, innumerevoli chilometri di piste fino a 2600 metri, sempre diverse per grado di difficoltà. Storica la pista 3-Tre di Campiglio dove si svolgevano tutti i tipi di gare dello sci alpino (slalom, discesa libera e gigante) e oggi sede delle gare di slalom - slalom speciale. A chi ama le piste lunghe, panoramiche e poco pendenti consigliamo la pista Graffer, mentre ai più esperti consigliamo la Spinale Direttissima che scende dall'omonimo monte sino in paese. Il mitico Canalone Miramonti, teatro di gare di Coppa del Mondo, è a disposizione per coloro che vogliono sciare in notturna (0465/447744).

Adrenalina è offerta dall' Ursus Snowpark, costituito da 3 zone, con più di 8 ettari di terreno freestyle e circa 40 strutture tra kickers, step-up, step down, funbox, spine, box e rails, una pista di boardercros. Una nuova pista solo per slittini lunga 3 km scende dal Monte Spinale servita dall'omonima seggiovia.

Il comprensorio sciistico di Madonna di Campiglio è il centro della nuova Skiarea Madonna di Campiglio - Pinzolo - Folgarida - Marilleva che vanta 63 impianti di risalita e si sviluppa lungo 150 km di piste, 70.000 mq di snowpark, 40 km per lo sci nordico ed il collegamento, sci ai piedi, con Pinzolo e Folgarida - Marilleva.

Madonna di Campiglio è famosa per la sua mondanità: per il dopo - sci ci sono molti ristoranti, locali notturni, discoteche, cinema, sale giochi, 3 centri benessere; a Coderzone Terme ci si può giovare delle cure termali e del centro estetico-centro massaggi alle Terme Val Rendena Fonte S.Antonio. Bastano pochi passi fuori dal centro abitato di Madonna di Campiglio per immergersi in un girotondo di laghi, vallette, ruscelli, malghe e rifugi nei 50.000 ettari del Parco Naturale Adamello - 

 
 
 Check-In
 Check-Out
adulti
bambini 0-11
Calcola preventivo