Prenota per telefono o contattaci per ricevere assistenza

dai nostri operatori.  0805227279 - 0805752999  


Impianti di risalita

54 impianti 


  9 funivie
28 seggiovie
  7 skilift
  2 cabinovie
  0 funicolari
  8 tapis roulant


Altitudine

2000

  800

 

PISTE FACILI: 56% / 101 KM.


PISTE MEDIE: 34% / 61 KM.


PISTE DIFFICILI: 9% / 17 KM.


+039 080.5227279

Å
É

info@milleuraviaggi.it

 
da € 67,00
PHK9
Tipologia: Hotel
Regione: Tirolo
Provincia: AU
Località: Kirchberg
Trattamento: Solo Colazione
Descrizione
 
;
Listini
 
Gallery
 
Nelle Vicinanze
 
u
Mappa
 
=
Offerte
 
Recensioni
 
Contatti
 

Il Park Hotel si trova vicino al centro di Kirchberg. Il ristorante propone piatti della cucina nazionale e internazionale. Tutte le camere sono arredate in modo confortevole e alcune dispongono di balcone. Puoi rilassarti nella sauna e nella piscina dell'Hotel Sonnalp (a circa 2,5 km) che potresti voler utilizzare.


 

Posizione e distanze

Centro: Kirchberg 300 m, Piscina pubblica coperta: Kitzbühel 6 km, Negozio di alimentari: Kirchberg 300 m, Shopping: Kirchberg 300 m, Stazione ferroviaria: Kirchberg 1 km, Fermata dell'autobus: Kirchberg 300 m, Aeroporto: Salisburgo 80 km, Altitudine del resort: 860 m, Piscina pubblica all'aperto / lago: Kirchberg 1 km, Sciovia: Maierl Gondelbahn Kirchberg 2,5 km.


 

Strutture generali

Reception: con cassetta di sicurezza gratuita, Hall / Lobby, WLAN: gratuita, Deposito biciclette, Ascensore, Parcheggio: gratuito, Terrazza, Struttura non fumatori, Birreria all'aperto, Giardino, Prato, Ombrelloni: gratuiti.


 

Servizi in camera

Culle disponibili come letto aggiuntivo in tutte le tipologie di camera: tranne nelle camere a tre letti, bagno / doccia / WC, asciugacapelli: alla reception, balcone / terrazzo: alcuni, divano, radio, telefono, TV via cavo, non fumatori.


 

Tipi di camere

2-3 letti bagno / doccia / WC, ~ 24 m²,

2-4 letti bagno / doccia / WC / balcone, ~ 29 m².


 

Da pagare in loco

Tassa di soggiorno: € 2 a persona al giorno (dai 15 anni).


 

Incluso nell'area Fitness e Wellness

Area benessere: piccola area sauna 60 m². Per bambini dai 16 anni, solo sotto la supervisione di un adulto. Sauna, Cabina a raggi infrarossi, Sala relax, Leihhandtücher, Orari di apertura: dalle 16:00 alle 20:00 su prenotazione.


 

Trattamento

Colazione, Colazione a buffet: con piatti caldi e freddi, Entrée a buffet, Insalate, Cena (3 portate): su selezione, Serate a tema: 1 x barbecue.


 

Attività incluse

1-2 escursioni guidate a settimana attraverso il TVB (in base al meteo). Gli ospiti sono invitati a condividere l'uso della piscina coperta a Sonnalp (circa 2,5 km) zona sauna esclusiva.


 

Bambini

Culla; Sala giochi, Menu per bambini, Seggiolone.


 

Animali domestici

Euro 18 al giorno da pagare in loco.


KIRCHBERG PER TUTTE LE STAGIONI

Scoprite Kirchberg in Tirol e il territorio circostante in estate. Situata tra Brixen im Thale e Kitzbühel, questa località vi attende a 837 metri di quota.


Kirchberg in estate:

  • Le montagne che le fanno da cornice offrono a tutta la famiglia tante opportunità di trekking e mountain bike.
  • Sui pendii del Gaisberg gli appassionati di downhill trovano pane per i loro denti: con i suoi 2.300 metri di tracciato, il Lisi Osl Trail offre un dislivello di 450 metri.
  • Tra gli appuntamenti sportivi più attesi dell'anno c'è sicuramente il famoso KitzAlpBike, una più giorni all'insegna della mountain bike con cui Kirchberg ha ottenuto fama internazionale.
  • Prendete a noleggio una bici elettrica e partite per Aschau nello Spertengrund, la più grande regione e-bike delle Alpi.

Kirchberg in inverno:

  • Se venite a Kirchberg per sciare, nel comprensorio sciistico di Kitzbühel e dello SkiWelt Wilder Kaiser-Brixental, il carosello più grande dell'Austria, troverete in totale oltre 449 chilometri di piste battute alla perfezione.
  • A pochi passo dal centro, la seggiovia a quattro posti ad agganciamento automatico vi porta in soli 6 minuti sul Gaisberg, la montagna di Kirchberg. Qui, oltre a una delle più belle piste da slittino naturali, si trova anche una pista illuminata in notturna per gli sciatori più instancabili.
  • Con i suoi 22 metri, la torre di ice climbing sul Gaisberg è tra le più grandi cascate di ghiaccio artificiali d'Europa. Imparate la tecnica dell'arrampicata sul ghiaccio con un corso introduttivo in compagnia di un esperto.

Kirchberg durante l'anno:

  • È solo un salto alla cittadina di Kitzbühel, che dista soli 6 chilometri: È perfetta per una passeggiata in giro per i negozi, boutique e i prestigiosi ristoranti o un pomeriggio rilassante in uno dei tanti caffè del centro.
 
 
 Check-In
 Check-Out
adulti
bambini 0-15
Calcola preventivo