Prenota per telefono o contattaci per ricevere assistenza

dai nostri operatori.  0805227279 - 0805752999  

+039 080.5227279

Å
É

info@milleuraviaggi.it

 

Impianti di risalita

59 impianti 

12 funivie
11 seggiovie
25 skilift
  6 cabinovie
  2 funicolari
  3 tapis roulant

 

Altitudine

2844

1560


PISTE FACILI: 17


PISTE MEDIE: 54


PISTE DIFFICILI: 16



Bed & Brekfast
da € 77,00
CHD4
Tipologia: Hotel
Regione: Cantone Grigioni
Provincia: Prettigovia/Davos
Località: Davos
Trattamento: Bed & Brekfast
Descrizione
 
;
Listini
 
Gallery
 
Nelle Vicinanze
 
u
Mappa
 
=
Offerte
 
Recensioni
 
Contatti
 

CLUB HOTEL DAVOS


DAVOS IN GRIGIONI

L'accogliente Club Hotel Davos si trova in una zona tranquilla e soleggiata  , vicino al centro di Davos-Platz e al famoso Jakobshornbahn.  Di fronte all’ Hotel  si trova una fermata dell'autobus con servizi regolari che raggiungono gli impianti di risalita in pochi minuti. L’Hotel  è  composto da tre edifici interconnessi.


POSIZIONE E DISTANZE

Centro: Davos Platz 300 m,

Piscina coperta pubblica: Eau-la-la Davos-Platz 1 km,

Stazione ferroviaria: Davos Platz 300 m,

Aeroporto: Zürich 160 km,

Altitudine: 1540 m,

Area sciistica: Jakobshorn. Davos-Platz 300 m,

Sci di fondo: Davos-Platz 300 m,

Ski bus fermata:  10 m,


SERVIZI GENERALI

 

Parcheggio: gratuito in hotel su disponibilità

Garage coperto: da pagare sul posto


SERVIZI IN CAMERA

 

 Bagno / doccia / WC, Asciugacapelli, Accappatoio: con cauzione da pagare in loco su richiesta presso la reception, CHF 10, - per soggiorno,

 Alcune con Balcone / terrazza, Radio, Telefono, TV via cavo, WLAN: gratuito, cassaforte, le camere sono arredate in legno con i colori naturali, che creano un'atmosfera confortevole.

 Camere comunicanti su richiesta e disponibilità.

Frigorifero in ogni camera.


TIPI DI CAMERA / APPARTAMENTO

 

2-4 posti letto con vasca / doccia / WC, con letto a due piazze, 3°  e 4° persona in letto o divano letto aggiuntivo, 20 - 24 m²

2-3 posti letto con vasca / doccia / WC, letto matrimoniale, 3 ° persona sul divano, 20 - 24 m²

1 letto bagno / doccia / WC, Nord, con letto a castello, 20 - 24 m², / Doccia, WC, Extra, nord con letto matrimoniale per una singola occupazione, 20 - 24 m²

2-4 posti letto bagno / doccia / WC / balcone, letto matrimoniale, 3° e 4° persona nel letto o divano (max 180 cm), 22 - 25 m²

Pagabile in loco: Tassa di soggiorno: CHF 5,90 per persona / notte (+ 12 anni).


INCLUSO NELLA ZONA FITNESS E WELLNESS

 

Bambini: Solo sotto supervisione adulti.

Piscina coperta: 4 x 8 m, Sauna finlandese

Orari di apertura: Piscina coperta dalle 07:00 alle 20:00. Area sauna dalle 16:00 alle 20:00.

Servizi di fitness / benessere pagabili in loco

Massaggi: da pagare in loco

Orari di apertura: su richiesta.


RISTORAZIONE INCLUSA

 

Mezza pensione:   colazione a buffet, cena (4 portate): scelta dal menù principale e un piccolo buffet

Serate a tema:  1 volta a settimana buffet del contadino

Cenone di Natale e  Cenone di Capodanno:  Cena di Gala con musica.


 ATTIVITÀ INCLUSE

Ping-pong


DAVOS-KLOSTERS GUESTCARD

 Gli ospiti potranno beneficiare di numerosi servizi gratuiti e riduzioni dei prezzi con la carta ospiti Davos Klosters Card in inverno. Anche i mezzi pubblici gratuiti tra Davos, Klosters e Filisur, Sci di fondo Davos Klosters, Rinks Davos und Klosters, per maggiori informazioni visita davos.ch/card.


BAMBINI

Culla: su richiesta

Noleggio di giochi

Seggiolone: ​​su richiesta.

Attrezzature per bambini a pagamento


SU RICHIESTA

Animali:

CHF 10, - al giorno da pagare in loco senza cibo.


PUNTA INVERNALE

Con 5 monti e oltre 300 km di piste sciistiche su 85 piste in discesa, le montagne di Davos Klosters appartiene alle più grandi regioni sciistiche delle Alpi. La migliore: tutti gli appassionati di sport invernali si divertiranno: Carver, freerider e snowboarder.


CARTE DI CREDITO:

Carta di Credito / Carta di Credito, MasterCard, Visa, American Express, Diners Club, Accesso per disabili: No, arrivo da: 16:00 ore, Partenza entro le ore 11:00.


SCIARE A DAVOS

Davos è una località alpina della Svizzera, famosa, oltre che per la bellezza delle sue montagne, anche per i numerosi congressi di rilevanza mondiale che vi si svolgono. E' una delle maggiori stazioni sciistiche svizzere, ha ospitato varie tappe della Coppa del Mondo di sci alpino e della Coppa del Mondo di sci di fondo (il valdostano Pellegrino vi ha vinto nel 2014).

Il comprensorio sciistico si compone di diverse aree, non tutte collegate tra loro, che offrono 320 km di piste per lo sci alpino e comprese tra i 1500 m e i 2800 m. Jacobshorn: una nuova funivia trasporta gli sciatori da Davos Platz fino alla montagna, è la Mecca degli snowboarder e freestyler che possono divertirsi nello JatzPark. Parsenn/Gotschna: è considerata la culla dello sci in Svizzera con lunghe discese su pendii ampi. Costituisce il cuore del comprensorio sciistico con il Weissfluhjoch, che funge anche da collegamento con la vicina stazione di Klosters. E' la skiarea più estesa con 114 km di piste in gran parte di media difficoltà. La pista per slittini da Gotschnaboden conduce gli slittini direttamente a Klosters Platz alla stazione di Gotschnabahn, mentre all'incrocio della pista Schifer - Totalp Parsenn l'Igloo Village può ospitare sei o due persone per serate uniche o i visitatori per uno spuntino di giorno. Pischa è la piccola area lontano dalle masse, adatta alle famiglie che possono usufruire del  Pischa Kinderland. Per le famiglie sono pure Mandrisa e Rinerhorn. Sul lato soleggiato di Davos, raggiungibile dal centro con la funicolare si trova l'area di Schatzalp / Strela.

Numerose sono le opportunità per gli sport invernali: 75 km di piste di sci nordico, due piste di pattinaggio e la grande pista naturale per i pattinatori e i patiti del curling. Per non dimenticare le sei piste per slittino o i 150 km di tracciati per le escursioni con le racchette anche nella natura incontaminata delle valli laterali Sertig, Dischma e Monbiel/Garfiun. Ottima la ricettività.

 
 
 Check-In
 Check-Out
adulti
bambini 0-16
Calcola preventivo