Prenota per telefono o contattaci per ricevere assistenza

dai nostri operatori.  0805227279 - 0805752999  

+039 080.5227279

Å
É

info@milleuraviaggi.it

 


Impianti di risalita

23 impianti 

6 funivie
11 seggiovie
8 skilift
1 cabinovie
3 funicolari
0 tapis roulant

 

Altitudine

3303

1800

 

 

PISTE FACILI: 18


PISTE MEDIE: 72


PISTE DIFFICILI: 20



Hotel Reine Victoria 

Offerta 7 = 6
da € 128,00
HRV6
Tipologia: Hotel
Regione: Cantone Grigioni
Provincia: Maloja
Località: SanKt Moritz
Trattamento: Mezza Pensione
Descrizione
 
;
Listini
 
Gallery
 
Nelle Vicinanze
 
u
Mappa
 
=
Offerte
 
Recensioni
 
Contatti
 

HOTEL REINE VICTORIA ****

 St. Moritz in Grigioni

 L'Hotel Reine Victoria si trova a 1856 m di altezza nel Canton Grigioni di Oberengadin. L'edificio storico in stile svizzero della fine degli anni '30, le eleganti sale pubbliche lo rendono un ambiente unico.


POSIZIONE E DISTANZE

 Centro: St.Moritz Bad 500 m,

Stazione ferroviaria: St.Moritz Bad 1 km,

Fermata dell'autobus: Vicino all'albergo 50 m,

Resort Altitudine: 1856 m,

Stazione sciistica / impianti di risalita: funivia per la zona sciistica Corviglia e Piz Nair St. Moritz Bad 100 m,

Ski  bus: vicino all'hotel ca. 50 m, Hotel Shuttle: gratuito da e per la stazione ferroviaria di St.Moritz

 Silvaplana alla zona sciistica Corvatsch a circa 5 km con lo skibus.


SERVIZI GENERALI

 Reception, Deposito bagagli, Hall, Ingresso, WLAN: gratuito, Stiva,Deposito sci, Parcheggio: gratuito, su disponibilità, Garage: da pagare in loco, CHF 25, - al giorno, Colazione Camera, Lobby Bar, Casa non fumatori,

(Prezzi spot).


SERVIZI IN CAMERA

Culle disponibili come letti supplementari in tutti i tipi di camera, bagno / doccia / WC, Asciugacapelli, Accappatoio in prestito: gratuito, balcone / terrazza: in parte, secondo disponibilità, Riscaldamento, Minibar: pagabile in loco, Radio, Telefono, SAT TV , WLAN: gratuito, cassaforte: gratuito, scrivania in ogni camera.


TIPI DI CAMERA / APPARTAMENTO

 2 posti letto, bagno/ doccia / WC, letto matrimoniale o 2 letti singoli, alcuni con balcone a seconda della disponibilità, 21 m²,

3-4 posti letto, bagno / doccia / WC,, 30 - 45 m²,

1-2 posti letto singolo / singolo con bambino, camera doppia uso singola, 21 m².


INCLUSO NELLA ZONA FITNESS E WELLNESS

Area benessere:

Per bambini dai 16 anni.

Bagno turco, Sauna, Sauna finlandese, Sala relax,

Orari di apertura: come pubblicato localmente.


SERVIZI DI FITNESS / BENESSERE PAGABILI IN LOCO

 Massaggi e trattamenti di bellezza in Hotel Laudinella su richiesta,


RISTORAZIONE INCLUSA

 Mezza pensione:

Prima colazione a buffet: si svolge presso l'Hotel Reine Victoria,

Cena a buffet.

Cenone obbligatorio di Capodanno.


ATTIVITÀ DA PAGARE IN LOCO

 Noleggio Sci.


BAMBINI

Culla: Culla su richiesta., Sala giochi: non supervisore, seggiolone.


ANIMALI

CHF 20, - al giorno da pagare in loco senza cibo.


Carte di Credito: Carta di Credito / Carta di Credito, MasterCard, Visa, American Express, Diners Club, Accessibile in sedia a rotelle: No, arrivo da: ore 15:00 , Partenza per: ore 10:30.


SCIARE A SANKT MORITZ

Sankt Moritz è probabilmente la più famosa località sciistica svizzera. Tre sono i comprensori sciistici principali: Corviglia, il più grande, Corvatsch, il comprensorio di dimensioni intermedie e Diavolezza è il più piccolo. Gli impianti sono molto comodi e veloci, particolarmente numerose sono le seggiovie coperte a 4 e 6 posti sul versante del Corviglia. Il versante di Corviglia è esposto al sole quasi tutto il giorno mentre il Corvatsch è all'ombra risultando particolarmente adatto alle sciate a stagione inoltrata. Nella skiarea del Corvatsch una bellissima pista viene illuminata tutti i venerdì sera, dalle 19,00 per lo sci notturno.

Leggendaria è la pista da skeleton del Cresta Run e la pista da bob di ghiaccio naturale, l'unica al mondo. Dopo quattro Campionati del Mondo di sci alpino e due Olimpiadi invernali, St. Moritz organizzerà i campionati del mondo di sci alpino del 2017.

Oltre 200 chilometri misura il circuito dei tracciati da fondo di Engadin St. Moritz; più celebri sono le piste da fondo sui laghi ( Maloja, Sils, Silvaplana, St. Moritz) o i 42 km della maratona fra Maloja e S-chanf.

Oltre a brevi discese e tranquilli percorsi, nella regione Engadin St. Moritz sono a disposizione cinque piste da slittino ufficiali: dalle più abbordabili alle più tecniche. Tra le prime ricordiamo la pista da slittino a Sils che conduce dal bosco di Laret sino al lago di Sils, e poi dall'Alp Prasura alla stazione a valle di Furtschellas. Qui vi si svolgono regolarmente gare di slittino, organizzate dalla scuola svizzera di sci di Corvatsch. Tra le seconde vi è il percorso più famoso della Svizzera, Bergün: dopo un breve viaggio in treno si raggiunge la pista da slittino che da Preda conduce a Bergün, lungo il tratto ferroviario dell'Albula, che dall'estate 2008 è patrimonio dell'umanità dell'Unesco. Vedi le piste da slittino in Engadina.

La località è facilmente raggiungibile da Milano grazie alla SS 36 che in breve tempo conduce fino a Chiavenna. Una volta raggiunta questa località, bisogna svoltare a destra e seguire le indicazioni.