PER PREVENTIVI - OFFERTE E LAST MINUTE SI PREGA DI CONTATTARE IL NOSTO BOOKING
0805227279 - 0805752999 O INVIARE UNA MAIL.  preventivi@milleuraviaggi.it

Prenota per telefono o contattaci per ricevere assistenza

dai nostri operatori.  0805227279 - 0805752999  

+039 080.5227279

Å
É

info@milleuraviaggi.it

 

Futura Club Casarossa 

da € 56,00
CR
Tipologia: Villaggio
Regione: Calabria
Provincia: Crotone
Località: Capo Colonna
Trattamento: Soft All Inclusive
Descrizione
 
;
Listini
 
Gallery
 
Nelle Vicinanze
 
u
Mappa
 
=
Offerte
 
Recensioni
 
Contatti
 

Affacciato direttamente sulla spiaggia di sabbia dorata con un'incantevole vista sul mare cristallino, il complesso, recentemente ristrutturato, è perfettamente armonizzato con il paesaggio circostante, tra alberi, ulivi, siepi e fiori e si presenta come un'oasi nel panorama della costa di Capo Colonna, caratterizzata da calanchi argillosi e splendide insenature.


 

SPIAGGIA

A 100 m ca, ampia, di sabbia dorata e fine, privata e attrezzata, raggiungibile a piedi. Servizio spiaggia incluso nella Club Card a partire dalla 3° fila (1 ombrellone + 2 lettini a camera).


 

SISTEMAZIONE

In Formula Hotel, camere per 2/4 persone, completamente rinnovate, distribuite in 7 diversi edifici all'interno del Villaggio, al piano terra, primo o secondo piano, tutte con balcone, tv, telefono, minifrigo (non allestito), cassaforte, aria condizionata, servizi con asciugacapelli. Disponibili camere piano terra con vista interna. Le camere per 3/4 persone possono essere triple e quadruple o doppie/triple con letto aggiunto. In Formula Residence appartamenti al 1° piano con balcone o al piano terra con patio, tutti con angolo cottura, aria condizionata, tv e servizi. Bilocali per 4 persone con soggiorno con divano letto doppio e camera matrimoniale.


 

RISTORAZIONE

Pasti a buffet e show cooking, tavoli assegnati per tutta la durata del soggiorno; acqua, vino della casa, birra alla spina e soft drink da dispenser inclusi ai pasti. Cena tipica settimanale. Area dedicata ai bambini per pranzare e cenare con lo staff del mini club. Possibilità di cucina per celiaci con supplemento (non garantita assenza di contaminazione).


 

FORMULA SOFT ALL INCLUSIVE

Pensione Completa con acqua, vino della casa, birra alla spina e soft drink da dispenser. Consumo illimitato durante il giorno (dalle 10.00 alle 23.00) di acqua, cola, aranciata e succhi presso il bar piscina. Snack salati, pizza e stuzzichini (dalle 17.00 alle 18.00) presso il bar piscina.

Nota: non sono inclusi alcolici e superalcolici esteri/nazionali, bibite in lattina e in bottiglia, gelati e tutto quanto non indicato nella formula Soft All Inclusive.


 

FUTUROTTO CARD

Per i piccoli ospiti 0/3 anni utilizzo della biberoneria accessibile h24, con assistenza ad orari stabiliti durante i pasti, attrezzata con scaldabiberon, angolo cottura con piastra ad induzione, lavabo, pentole e stoviglie, frigorifero, microonde, seggioloni, prodotti specifici (brodo vegetale, passato di verdura, pastine, formaggini, frutta fresca, omogeneizzati di carne, pesce e frutta, latte fresco, biscotti, yogurt, acqua in caraffa, succhi di frutta, tè e camomilla), fasciatoio (presso la toilette della reception). I prodotti sono forniti esclusivamente dal nostro personale, solo durante l’orario di assistenza e da consumarsi all’interno del locale biberoneria, gli spazi sono utilizzabili sempre in compagnia dei genitori.


 

ATTIVITÀ E SERVIZI

2 bar di cui 1 all'interno (apertura a discrezione della direzione) e 1 in piscina/spiaggia, ampia hall, sala tv e wi-fi free zone, anfiteatro, parco giochi bimbi, parcheggio esterno privato non custodito.


 

A PAGAMENTO

Lezioni individuali degli sport previsti, servizio medico (su chiamata), escursioni, illuminazione campo da tennis e calcetto, servizio spiaggia nelle prime file, lettino supplementare in spiaggia.


 

TOP FUTURA PLUS

ombrellone riservato in 1° fila

tavolo riservato al ristorante in sala vista mare

late check-out ore 12.00

prima fornitura frigobar (6 bibite + 4 succhi + 2 aperitivi analcolici)

2 bottiglie di acqua (1/2 lt) in camera al giorno

1 bottiglia di prosecco o vino a cena il giorno di arrivo

1 navetta serale a Le Castella per 2 persone (orari e disponibilità da concordare)

2 teli mare + borsa mare Futura Vacanze in omaggio


 

TOP FUTURA

ombrellone riservato in 2° fila

tavolo riservato al ristorante in sala vista mare

late check-out ore 12.00

prima fornitura frigobar (6 bibite + 4 succhi + 2 aperitivi analcolici)

2 bottiglie di acqua (1/2 lt) in camera al giorno

1 bottiglia di prosecco o vino a cena il giorno di arrivo

1 navetta serale a Le Castella per 2 persone (orari e disponibilità da concordare)

2 teli mare + borsa mare Futura Vacanze in omaggio


 

CLUB CARD

2 piscine di cui 1 per bambini

3 campi polivalenti calcetto/tennis

beach volley

canoe

baby park

area giochi per ragazzi

biliardini

tavolo da ping pong

animazione diurna e serale con spettacoli, balli di gruppo e tornei sportivi


 

FUTURLANDIA

Nel magico mondo di Futurlandia, allegria e divertimento accompagnano i più piccoli durante tutto il giorno.

In compagnia del simpatico Futurotto, i bimbi seguiti da uno staff dedicato trascorreranno in totale sicurezza giornate ricche di indimenticabili emozioni con attività suddivise per fasce di età: Futurotto Mini Club (3-6 anni) e Futurotto Kids Club (7/11 anni).

Giochi in aree attrezzate, in piscina e in spiaggia, attività ludiche, sportive e creative, gare e tornei, introduzione allo sport e finalmente l’immancabile FuturDance serale: ecco il mix perfetto per una “super fantastica vacanza”.


 

FUTURA X CLUB

Un club esclusivo dedicato ai ragazzi per una vacanza da vivere intensamente in compagnia di nuovi amici e con tanti momenti speciali da ricordare.

Insieme allo staff dedicato, i teenagers potranno sbizzarrirsi con tante attività in linea con i gusti e le esigenze della loro età: Futura X Club Young (12-14 anni) e Futura X Club Great (15-17 anni).

Sport e attività di gruppo, giornate a tema, sfide, tornei e giochi di squadra, in spiaggia e in piscina, emozionanti serate con tanta musica e immancabili appuntamenti social: vietato lamentarsi se quando torneranno a casa continueranno a parlare di questa “indimenticabile vacanza”.


 

MINICROCIERA

Minicrociera di mezza giornata nell'Area Marina Protetta Le Castella/Isola di Capo Rizzuto con aperipranzo a buffet (bevande da dispenser incluse).

LE CASTELLA BY NIGHT

Escursione serale per le vie del borgo, con degustazione dei prodotti tipici calabresi.

LA SILA

Giornata intera con visita all'Abbazia di S.Giovanni in Fiore e visita al Parco della Forestale. Pranzo presso il ristorante La Baita (bevande incluse).