Prenota per telefono o contattaci per ricevere assistenza

dai nostri operatori.  0805227279 - 0805752999  

+039 080.5227279

Å
É

info@milleuraviaggi.it

 
da € 114,00
Tipologia: Hotel
Regione: Trentino-Alto Adige
Provincia: Trento
Località: Canazei
Trattamento: Mezza Pensione
Descrizione
 
;
Listini
 
Gallery
 
Nelle Vicinanze
 
u
Mappa
 
=
Offerte
 
Recensioni
 
Contatti
 

L'Hotel

Lo Schloss Hotel & club Dolomiti nel centro di Canazei, è un elegante albergo 4 stelle dal caratteristico stile asburgico, con ambienti ricchi di fascino, rifiniture in legno, ampie sale, abbinati alla rinomata ospitalità e tradizionale accoglienza,  situato nelle immediate vicinanze degli impianti di risalita del Belvedere (Sella Ronda – Dolomiti Super Ski), del parco e del nuovo centro acquatico di Canazei. L'Hotel dispone di ampie sale di ritrovo, sala ristorante Imperiale e Viennese. Parcheggio e garage.


Le camere

Le camere sono confortevoli ed accoglienti dotate di: bagno o doccia, telefono, TV /satellite, con minibar, cassaforte, asciugacapelli, in parte con balcone. Camere prestige, gold prestige, imperial suite prestige con letto a baldacchino, boiseries, angolo cucina, tv lcd 32”, mini appartamenti con 2 camere comunicanti, camere convenient;


Fitness & wellness

In albergo: momenti piacevoli di rigenerante benessere nel centro fitness & relax con idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia cromatica, palestra.

A 1600 m. dall’albergo il Gallery – Sporting Club dispone di sala fitness attrezzata tecnogym, pacchetti estetici, 5 diverse cabine massaggi, cabina terra e mare con lettino di sabbia al quarzo riscaldata, cabina oriente l'origine della meditazione e dell'equilibrio, cabina occidente dove il massaggio si accompagna al color-wellness, al calore, agli aromi e al leggero movimento d'acqua che ricrea il rilassamento benefico del mare (servizio convenzionato).

A 100 m. dall’albergo il nuovo centro acquatico di Canazei Dòlaondes (dal ladino: “segui le onde”), con 2.400 mq di zona wellness, dispone di  cinque piscine (con piscina semiolimpionica , vasca fun, piscina per bambini, vasca salina esterna riscaldata in estate e inverno) cascate, giochi d’acqua e scivolo parabolico di 111 m.


Gourmet & ristorazione

Cucina curata con specialità locali, piatti nazionali ed internazionali, abbinati ai migliori vini della nostra cantina. Menu con ampia scelta di primi e secondi piatti.  Gala settimanale e cene a tema. Colazione internazionale a buffet, buffet di insalate ed ampia scelta di dessert, baby menu. Inoltre petite carte (piatti speciali su richiesta - extra);


Intrattenimento

Attività interne ed esterne d’intrattenimento sportivo e culturale, serate musicali con piano bar, spettacoli, film tv dvd, in albergo e/o presso Centro Spettacoli Gran Tobia’ Taverna Teater (800 posti).


SCIARE A CANAZEI

Canazei è una bellissima località posta in fondo alla Val di Fassa, probabilmente la più famosa della valle, con le sue splendide piste per lo sci alpino e i modernissimi impianti. L'area sciistica, divisa tra il Col Rodella e la zona del Belvedere, è collegata al comprensorio della Sellaronda. Consigliamo le due discese che scendono dai due passi che collegano Canazei con la Val Gardena e con Arabba. Si può accedere alle piste di Canazei anche tramite la moderna funivia Col Rodella da Campitello.

Nel comune di Canazei inoltre si trova la stazione sciistica di Alba di Canazei con la skiarea del Ciampac collegata sci ai piedi con Buffaure - Pozza di Fassa.

Canazei è inserita nel Sellaronda Skimarathon, la competizione di sci alpinismo a coppie, in notturna, che si snoda per 42 km lungo il carosello sciistico del Dolomiti Superski e che collega, attraverso i quattro passi dolomitici (Pordoi, Sella, Gardena e Campolongo), le valli ladine (Val Gardena-Selva di Val Gardena, Alta Badia - Corvara, Val di Fassa-Canazei e Livinallongo-Arabba). 

Gli amanti del fondo possono scegliere tra il centro fondo posizionato a Canazei dove si possono muovere i primi passi con i maestri della locale scuola, o partire verso Alba (anello "Ciasates") oppure verso "Soreghes-Sot Ronch" nella grande piana che collega Canazei al vicino paese di Campitello di Fassa o all'anello del Ciampac a 2100 m. Al centro dell’area sciistica del Belvedere, a 2150 m, si trova lo snowpark "Dolomiti  park", facilmente raggiungibile con la telecabina che parte da Canazei. E' adatto a ogni livello di capacità degli appassionati di freestyle.

 
 
 Check-In
 Check-Out
adulti
bambini 0-13
Calcola preventivo